Gasperini: “Lo scudetto? L’Atalanta non si nasconde, ma l’Inter ha qualche possibilità in più”

Gasperini: “Lo scudetto? L’Atalanta non si nasconde, ma l’Inter ha qualche possibilità in più”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

La larga vittoria sul campo della capolista Napoli, che ha allungato a cinque la striscia di successi consecutivi in campionato, ha rilanciato ulteriormente le ambizioni dell’Atalanta, terza in classifica a tre punti dalla vetta. Gian Piero Gasperini non si tira indietro quando si parla della sua squadra come una delle candidate alla lotta scudetto: "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare” ha detto l’allenatore nerazzurro a ‘Radio Anch’io Sport’ su Radio 1. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Radio Anch'io Sport su Rai Radio - dopo la vittoria di ieri al Diego Armando Maradona contro il Napoli - soffermandosi tra le altre cose anche (TUTTO mercato WEB)

Sentirlo il giorno dopo Napoli-Atalanta 0-3 sarebbe banale, se non fosse che l’ex giocatore e allenatore di entrambe le squadre dice sempre cose particolari. Ottavio Bianchi è un uomo essenziale, non gli servono giri di parole per dire quello che pensa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Gli Inizi e le Prime Esperienze Moise Kean ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili di Asti e Torino, prima di essere notato dalla Juventus. Nel 2016, Kean ha fatto il suo esordio in Serie A con la prima squadra della Juventus, diventando il più giovane debuttante nella storia del club. (Europa Calcio)

Atalanta, Gasperini: "A Napoli abbiamo fatto felici tutti, Inter favorita ma non ci nascondiamo. Maldini? Perfetto per noi"

Torino-Fiorentina finisce 0-1, con gol decisivo di Moise Kean per i viola di Raffaele Palladino. Questi, però, sembra non abbia alcuna intenzione di vendere la società così come gli viene richiesto. (Pianeta Milan)

La corsa scudetto diventa extra large e siamo quasi a un terzo del campionato, un tratto significativo. E se per la Fiorentina e la stessa Lazio l’obiettivo pare fuori portata, alla corsa, quanto mai affollata, si è iscritta con pieno merito l’Atalanta di Gasperini (Corriere della Sera)

Se esistesse un vincitore della undicesima giornata di Serie A, sarebbe Gian Piero Gasperini. L’allenatore torinese si è concesso a un’intervista per il programma radiofonico "Radio anch'io sport", queste le sue parole. (Calciomercato.com)