Lamezia, raccolta firme della Lega a sostegno delle Forze dell’Ordine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Lametino INTERNO

Lamezia Terme – "Questo pomeriggio, dalle ore 17:30 alle 19:30, la Lega Salvini di Lamezia Terme sarà presente su Corso Numistrano, davanti alla sezione cittadina di Nicastro, per una raccolta firme a sostegno delle Forze dell’Ordine. Con il motto “Tra delinquenti e agenti in divisa, noi saremo SEMPRE dalla parte di chi ci difende", l’iniziativa si inserisce all’interno della campagna nazionale della Lega, che oggi e domani vede il partito impegnato in oltre 500 piazze in tutta Italia" è quanto si legge in una nota della Lega Lamezia. (Il Lametino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo gli esperti lo stile di vita, le cattive abitudini e via dicendo sono tutti fattori che concorrono a determinare l’infertilità. Ma c’è di più: per circa il 50% il problema sarebbe legato a problematiche maschili. (Frosinone News)

Fratelli d’Italia a sostegno delle forze dell’ordine (Radio Gold)

Oggi, sabato 25 gennaio, nonostante il maltempo si è tenuto il gazebo di Fratelli d’Italia, ad Imperia in Via San Giovanni, per la raccolta firme a sostegno delle Forze dell’Ordine. (Imperiapost.it)

“Giudici boia” e “sbirri assassini” sono gli insulti comparsi nel cuore pulsante della vita quotidiana nella piana lametina. (Corriere di Lamezia)

La petizione, avviata per ribadire il sostegno agli uomini e alle donne in divisa in seguito ai ripetuti attacchi che hanno subito, sostiene le proposte di Fratelli d’Italia relative all’inasprimento delle pene per resistenza, violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale; per la creazione del reato di rivolta in carcere e per l’implementazione degli strumenti di difesa e tutela legale. (Tuscia Web)

«Un’ottima partecipazione, afferma Paolo Strescino Dirigente regionale di Fratelli d’Italia, questa mattina nonostante l’inclemenza del tempo, per firmare la petizione a sostegno delle Forze dell’Ordine. (Riviera24)