Oggi, sabato 25 gennaio, nonostante il maltempo si è tenuto il gazebo di Fratelli d’Italia, ad Imperia in Via San Giovanni, per la raccolta firme a sostegno delle Forze dell’Ordine. “Un’ottima partecipazione, afferma Paolo Strescino Dirigente regionale di Fratelli d’Italia, questa mattina nonostante l’inclemenza del tempo, per firmare la petizione a sostegno delle Forze dell’Ordine. Tra le proposte…
Leggi
Altre notizie:
GRANDE PARTECIPAZIONE DEI TERAMANI NEL BANCHETTO DELLA LEGA PER RSCCOGLIERE FIRME SULLA SICUREZZA, DOMANI SI REPLICA Lega in Piazza Martiri, oggi e domani, domenica 26gennaio, per raccogliere le firme a sostegno delle forze dell’ordine nell’ambito della campagna “Difendiamo chi difende gli italiani” e delle proposte Lega sul DDL sicurezza. Anche i leghisti teramani, con il capogruppo in consiglio Berardo Rabbuffo, hanno…
Leggi
Fratelli d’Italia a sostegno delle forze dell’ordine ALESSANDRIA – Questa mattina manifestazione di Fratelli d’Italia ad Alessandria a sostegno delle Forze dell’ordine per chiedere pene più severe nei confronti di chi usa resistenza, violenza nei confronti dei pubblici ufficiali. Tra le richieste anche una maggiore tutela legale per il personale delle forze dell’ordine. Come spiegato da Fratelli d’Italia, una azione doverosa “per dimostrare solidarietà a una parte del Paese attaccata da più parti e messa sotto…
Leggi
“Tanta affluenza al gazebo di Prato giardino per dire basta alle aggressioni alle forze dell’ordine”
"Finora in tutta Italia sono state raccolte oltre centomila firme", dichiara Fratelli d'Italia : Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – affluenza al gazebo organizzato da Fratelli d’Italia a Prato giardino per dire “Basta aggressioni contro le forze dell’ordine”. Questo il titolo della campagna lanciata a livello nazionale dal governo Meloni lo scorso 15 gennaio. Viterbo – Il gazebo di Prato giardino per dire basta alle aggressioni alle…
Leggi
Imperia. Oggi, sabato 25 gennaio, nonostante il maltempo si è tenuto il gazebo di Fratelli d’Italia, ad Imperia in via San Giovanni, per la raccolta firme a sostegno delle Forze dell’Ordine. «Un’ottima partecipazione, afferma Paolo Strescino Dirigente regionale di Fratelli d’Italia, questa mattina nonostante l’inclemenza del tempo, per firmare la petizione a sostegno delle Forze dell’Ordine. Tra le proposte: inasprimento delle pene per resistenza, violenza, minaccia e lesioni al pubblico…
Leggi
“Siamo al fianco delle forze dell’ordine e abbiamo il dovere di difendere i diritti di chi dedica la propria vita per proteggere i cittadini”. Con queste parole la Lega Per Salvini Premier Sulmona – Valle Peligna annuncia l’appuntamento di domenica 26 gennaio a partire dalle ore 16 in corso Ovidio, nei pressi del bar Europa, per la raccolta firme a sostegno delle proposte del Ddl sicurezza. Dall’introduzione delle body cam per garantire maggiore trasparenza e protezione…
Leggi
Matteo Salvini "Vieni a firmare a sostegno delle forze dell’ordine". Con questo appello, affidato ai profili social ufficiali della Lega, il vicepremier Matteo Salvini invita i cittadini a presentarsi nelle numerose piazze italiane che hanno accolto con favore la proposta del Carroccio a favore degli agenti. Un esercizio democratico avanzato da Salvini e dal suo partito che impegnerà, tra oggi e domani, oltre 500 piazze in tutta Italia.
Leggi
"Vieni a firmare a sostegno delle Forze dell'ordine": Matto Salvini, vicepremier e leader della Lega, lancia una massiccia campagna per difendere le divise troppo spesso sotto attacco sia a parole (da parte di esponenti politici di sinistra) sia nei fatti, con gli assalti continui delle piazze violente. "Tra delinquenti e agenti in divisa noi saremo SEMPRE dalla parte di chi ci difende, con proposte concrete, come abbiamo fatto nel ddl Sicurezza - rivendica in un video…
Leggi
Lamezia Terme " "Questo pomeriggio, dalle ore 17:30 alle 19:30, la Lega Salvini di Lamezia Terme sarà presente su Corso Numistrano, davanti alla sezione cittadina di Nicastro, per una... Leggi tutta la notizia
Leggi
Roma, 25 gen. "Vieni a firmare a sostegno delle forze dell'ordine!": a lanciare l'appello sui suoi canali social è stato il leader della Lega, Matteo Salvini."Tra delinquenti e agenti in divisa noi - ha sottolineato - saremo SEMPRE dalla parte di chi ci difende, con proposte concrete, come abbiamo fatto nel ddl Sicurezza"."Per questo - ha proseguito il vicepremier - la Lega è presente oggi e domani in oltre 500 piazze in tutta Italia per raccogliere firme a sostegno delle…
Leggi
Lamezia Terme – "Questo pomeriggio, dalle ore 17:30 alle 19:30, la Lega Salvini di Lamezia Terme sarà presente su Corso Numistrano, davanti alla sezione cittadina di Nicastro, per una raccolta firme a sostegno delle Forze dell’Ordine. Con il motto “Tra delinquenti e agenti in divisa, noi saremo SEMPRE dalla parte di chi ci difende", l’iniziativa si inserisce all’interno della campagna nazionale della Lega, che oggi e domani vede il partito impegnato in oltre 500 piazze in tutta…
Leggi
“Sabato 25 e domenica 26 gennaio saremo nelle piazze delle città umbre con i gazebo Lega per raccogliere firme a sostegno delle Forze dell’Ordine e delle proposte che abbiamo inserito nel DDL Sicurezza, già approvate alla Camera. Un’iniziativa che si ripeterà anche il fine settimana successivo. Sempre più spesso le donne e gli uomini in divisa sono vittime di aggressioni e purtroppo non godono neppure delle tutele opportune: per noi della Lega difendere chi ogni giorno mette a repentaglio la propria…
Leggi
Adesione record alla petizione lanciata il 15 gennaio da Fratelli d’Italia dal titolo ‘Basta aggressioni contro le Forze dell’Ordine’: in poco più di una settimana ha già superato quota 100mila firme. Una media di oltre 15mila firme al giorno. Il sostegno di FdI agli uomini e alle donne in divisa La petizione voluta dal partito e «avviata per ribadire il sostegno agli uomini e alle donne in divisa in seguito ai ripetuti attacchi ed aggressioni che…
Leggi
La raccolta prosegue anche nelle piazze: fine settimana con 120 iniziative in tutta Italia. Hanno già superato quota 100 mila le firme raccolte con la sottoscrizione “Basta aggressioni contro le Forze dell’Ordine”, lanciata da Fratelli d’Italia lo scorso 15 gennaio. La petizione, avviata per ribadire il sostegno agli uomini e alle donne in divisa in seguito ai ripetuti attacchi ed aggressioni che hanno subito, sostiene le proposte…
Leggi
Sabato 25 gennaio il circolo territoriale Fratelli d'Italia Lanciano sarà in corso Trento e Trieste con un gazebo informativo. L'iniziativa si tiene nel pomeriggio, dalle 17.30 alle 20. “Lo scopo – spiegano i promotori dell’iniziativa – è quello di raccogliere firme a favore di iniziative legislative per tutelare le nostre forze dell’ordine affinché lavorino nelle migliori condizioni operative”. “Sosteniamo le seguenti proposte – precisano ulteriormente gli esponenti del…
Leggi
Domenica 26 gennaio dalle 10:30 alle 12 gazebo di Fratelli d’Italia di Capitanata sull’isola pedonale di corso Vittorio Emanuele a Foggia per la petizione a favore delle Forze dell’Ordine. L’iniziativa è volta a sostenere le misure per proteggere le Forze dell’Ordine dalle aggressioni. Dall’inasprimento delle pene per resistenza violenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale all’inserimento del reato di rivolta in carcere…
Leggi
“Solidarietà ai giudici e alle Forze dell’Ordine che, nei giorni scorsi, sono stati presi di mira a Lamezia Terme dove alcuni ignoti hanno imbrattato un muro nel centro della cittadina, con scritte cariche di odio e risentimento”: a dichiararlo è la Segreteria provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di…
Leggi
Crisi della natalità, inverno demografico, calo delle nascite. Tutti modi diversi per dire che in Italia si fanno sempre meno bambini. E di chi è la “colpa”? O, meglio, quali sono le cause?. Secondo gli esperti lo stile di vita, le cattive abitudini e via dicendo sono tutti fattori che concorrono a determinare l’infertilità. Ma c’è di più: per circa il 50% il problema sarebbe legato a problematiche maschili.
Leggi