Imperia: Fratelli d'Italia raccoglie firme a sostegno delle Forze dell'Ordine. Strescino:"Ottima partecipazione nonostante il tempo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, sabato 25 gennaio, nonostante il maltempo si è tenuto il gazebo di Fratelli d’Italia, ad Imperia in Via San Giovanni, per la raccolta firme a sostegno delle Forze dell’Ordine. “Un’ottima partecipazione, afferma Paolo Strescino Dirigente regionale di Fratelli d’Italia, questa mattina nonostante l’inclemenza del tempo, per firmare la petizione a sostegno delle Forze dell’Ordine. Tra le proposte: inasprimento delle pene per resistenza, violenza, minaccia e lesioni al pubblico ufficiale; creazione del reato di rivolta in carcere; maggiori strumenti di difesa; maggiore tutela legale per le nostre Forze dell’Ordine“. (Imperiapost.it)
Su altre testate
“Solidarietà ai giudici e alle Forze dell’Ordine che, nei giorni scorsi, sono stati presi di mira a Lamezia Terme dove alcuni ignoti hanno imbrattato un muro nel centro della cittadina, con scritte cariche di odio e risentimento”: a dichiararlo è la Segreteria provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di Catanzaro, esprimendo preoccupazione e sgomento. (Corriere di Lamezia)
Lamezia Terme " "Questo pomeriggio, dalle ore 17:30 alle 19:30, la Lega Salvini di Lamezia Terme sarà presente su Corso Numistrano, davanti alla sezione cittadina di Nicastro, per una... (Virgilio)
Tutti modi diversi per dire che in Italia si fanno sempre meno bambini. Crisi della natalità, inverno demografico, calo delle nascite. (Frosinone News)
Fratelli d’Italia a sostegno delle forze dell’ordine (Radio Gold)
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – affluenza al gazebo organizzato da Fratelli d’Italia a Prato giardino per dire “Basta aggressioni contro le forze dell’ordine”. Questo il titolo della campagna lanciata a livello nazionale dal governo Meloni lo scorso 15 gennaio. (Tuscia Web)
"Tra delinquenti e agenti in divisa noi saremo SEMPRE dalla parte di chi ci difende, con proposte concrete, come abbiamo fatto nel ddl Sicurezza - rivendica in un video il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti -. (Liberoquotidiano.it)