Lamezia, scritte oltraggiose contro le Forze dell’Ordine e i magistrati, il Nuovo Sindacato Carabinieri di Catanzaro: “Pericoloso e preoccupante risentimento contro chi rappresenta lo Stato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Solidarietà ai giudici e alle Forze dell’Ordine che, nei giorni scorsi, sono stati presi di mira a Lamezia Terme dove alcuni ignoti hanno imbrattato un muro nel centro della cittadina, con scritte cariche di odio e risentimento”: a dichiararlo è la Segreteria provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di Catanzaro, esprimendo preoccupazione e sgomento. “Giudici boia” e “sbirri assassini” sono gli insulti comparsi nel cuore pulsante della vita quotidiana nella piana lametina. (Corriere di Lamezia)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“Un’ottima partecipazione, afferma Paolo Strescino Dirigente regionale di Fratelli d’Italia, questa mattina nonostante l’inclemenza del tempo, per firmare la petizione a sostegno delle Forze dell’Ordine. (Imperiapost.it)
ALESSANDRIA – Questa mattina manifestazione di Fratelli d’Italia ad Alessandria a sostegno delle Forze dell’ordine per chiedere pene più severe nei confronti di chi usa resistenza, violenza nei confronti dei pubblici ufficiali. (Radio Gold)
E di chi è la “colpa”? O, meglio, quali sono le cause?. Tutti modi diversi per dire che in Italia si fanno sempre meno bambini. (Frosinone News)
Viterbo – Il gazebo di Prato giardino per dire basta alle aggressioni alle forze dell’ordine La petizione, avviata per ribadire il sostegno agli uomini e alle donne in divisa in seguito ai ripetuti attacchi che hanno subito, sostiene le proposte di Fratelli d’Italia relative all’inasprimento delle pene per resistenza, violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale; per la creazione del reato di rivolta in carcere e per l’implementazione degli strumenti di difesa e tutela legale. (Tuscia Web)
Imperia. Oggi, sabato 25 gennaio, nonostante il maltempo si è tenuto il gazebo di Fratelli d’Italia, ad Imperia in via San Giovanni, per la raccolta firme a sostegno delle Forze dell’Ordine. (Riviera24)