Imperia, gazebo di Fratelli d’Italia a sostegno delle Forze dell’Ordine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Imperia. Oggi, sabato 25 gennaio, nonostante il maltempo si è tenuto il gazebo di Fratelli d’Italia, ad Imperia in via San Giovanni, per la raccolta firme a sostegno delle Forze dell’Ordine. «Un’ottima partecipazione, afferma Paolo Strescino Dirigente regionale di Fratelli d’Italia, questa mattina nonostante l’inclemenza del tempo, per firmare la petizione a sostegno delle Forze dell’Ordine. Tra le proposte: inasprimento delle pene per resistenza, violenza, minaccia e lesioni al pubblico ufficiale; creazione del reato di rivolta in carcere; maggiori strumenti di difesa; maggiore tutela legale per le nostre Forze dell’Ordine». (Riviera24)
Su altre testate
: "Finora in tutta Italia sono state raccolte oltre centomila firme", dichiara Fratelli d'Italia (Tuscia Web)
"Tra delinquenti e agenti in divisa noi saremo SEMPRE dalla parte di chi ci difende, con proposte concrete, come abbiamo fatto nel ddl Sicurezza - rivendica in un video il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti -. (Liberoquotidiano.it)
Tutti modi diversi per dire che in Italia si fanno sempre meno bambini. Secondo gli esperti lo stile di vita, le cattive abitudini e via dicendo sono tutti fattori che concorrono a determinare l’infertilità. (Frosinone News)
ALESSANDRIA – Questa mattina manifestazione di Fratelli d’Italia ad Alessandria a sostegno delle Forze dell’ordine per chiedere pene più severe nei confronti di chi usa resistenza, violenza nei confronti dei pubblici ufficiali. (Radio Gold)
“Solidarietà ai giudici e alle Forze dell’Ordine che, nei giorni scorsi, sono stati presi di mira a Lamezia Terme dove alcuni ignoti hanno imbrattato un muro nel centro della cittadina, con scritte cariche di odio e risentimento”: a dichiararlo è la Segreteria provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di Catanzaro, esprimendo preoccupazione e sgomento. (Corriere di Lamezia)
Oggi, sabato 25 gennaio, nonostante il maltempo si è tenuto il gazebo di Fratelli d’Italia, ad Imperia in Via San Giovanni, per la raccolta firme a sostegno delle Forze dell’Ordine. (Imperiapost.it)