Milan, si fermano Loftus-Cheek e Jovic. Tra i convocati c’è anche Camarda

Milan, si fermano Loftus-Cheek e Jovic. Tra i convocati c’è anche Camarda Due assenze dell’ultimo minuto nella spedizione del Milan a Firenze: Ruben Loftus-Cheek (risentimento al flessore della gamba destra) e Luka Jovic (sovraccarico al pube) non ci saranno contro la Fiorentina, così come Davide Calabria, fa sapere oggi la Gazzetta dello Sport. Il capitano venerdì si è provocato una lesione muscolare al soleo del polpaccio sinistro: sarà rivalutato tra una settimana, durante la sosta per le nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Tre vittorie di fila in campionato, zero in Champions League. La strada del Milan è comunque tracciata e i rossoneri vogliono imporsi questa sera a Firenze contro la Fiorentina, reduce dal successo in Conference. (SportItalia.it)

So che poi avremo tante partite e io ho fiducia di tutti ma penso che ora sia giusto così ". Inizia così la conferenza stampa del tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match al Franchi contro la Fiorentina di Palladino: " Il gruppo dopo Leverkusen era arrabbiato, quello che ho visto in questi giorni mi dà buone sensazioni. (Tuttosport)

Dopo un inizio horror di campionato, il Milan, dalla sosta di settembre in poi, ha rimesso in piedi la sua classifica vincendo tutte e tre le gare in programma: 4-0 al Venezia a San Siro, 1-2 all'Inte (TUTTO mercato WEB)

Verso Fiorentina-Milan: le ultimissime sulle probabili formazioni

Conferenza stampa Fonseca pre Fiorentina Milan: le parole del tecnico rossonero alla vigilia della settima giornata di Serie A 2024-25 PROBLEMA TRASFERTE – «Per noi è sempre lo stesso, abbiamo sempre l’ambizione di vincere sia in casa che in trasferta. (Milan News 24)

Fiorentina Milan, Fonseca lo manda ANCORA IN PANCHINA: le ultimissime di FORMAZIONE sulla squadra rossonera In vista di Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca ha già chiare le scelte da fare. Come riportato da Sky Sport in attacco ci saranno nuovamente sia Morata che Abraham. (Milan News 24)

Dopo la sconfitta in Champions League arrivata alla BayArena contro il Bayer Leverkusen, il Milan è pronto a volare in campo... Stefania Palminteri Redattore 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 16:50) (Il Milanista)