Addio al tennis per Murray: "Parigi ultimo torneo in carriera"

Addio al tennis per Murray: Parigi ultimo torneo in carriera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Roma, 23 lug. Addio al tennis per Andy Murray che giocherà a Parigi l'ultimo torneo in carriera. Oro a Londra 2012, il fuoriclasse inglese aveva dovuto già saltare Wimbledon a causa di diversi problemi fisici che lo stanno affliggendo da qualche stagione e ora, in vista della rassegna a cinque cerchi, ha deciso di mettere un punto alla propria carriera."Arrivato a Parigi per l'ultimo torneo di tennis della mia carriera" ha commentato sui social Murray che può vantare una vittoria dello US Open nel 2012 e le due a Wimbledon nel 2013 e nel 2016 oltre al titolo olimpico sia a Londra 2012 che a Rio de Janeiro 2016 (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

TENNIS L'esperto scozzese prenderà parte sia al torneo singolare che a quello di doppio con la possibilità di vederlo protagonista anche nel doppio misto (Sport Mediaset)

Murray ha esordito alle Olimpiadi nel 2008 a Pechino, perdendo al primo turno contro Lu Yen-Hsun. Quattro anni dopo a Londra, nel torneo giocato sull'erba di Wimbledon, Murray ha conquistato l'oro in finale su Roger Federer che l'aveva sconfitto nella sfida per il titolo ai Championships. (SuperTennis)

Il 37enne Murray ha scritto su X di essere " arrivato a Parigi per il mio ultimo torneo di tennis ". Il tennis alle Olimpiadi di Parigi inizia sabato sui campi in terra battuta del Roland Garros . (Tuttosport)

Andy Murray si ritira dopo le Olimpiadi di Parigi

La notizia è arrivata dai social: “Sono arrivato a Parigi per il mio ultimo torneo di tennis” si legge su X . Il tennista scozzese Andy Murray, 37 anni, ha annunciato che si ritirerà dopo le Olimpiadi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Queste le parole del fuoriclasse inglese, medaglia d'oro a Londra 2012 e Rio 2016: "Sono arrivato a Parigi per il mio ultimo torneo di tennis. Con la divisa della Gran Bretagna ho vissuto di gran lunga le settimane più memorabili della mia carriera e sono estremamente orgoglioso di farlo un'ultima volta!" (Eurosport IT)

Foto Ray Giubilo Il tennista scozzese su X ha confermato quanto trapelava ormai da tempo: il torneo Olimpico sarà l’ultimo della sua carriera (TennisItaliano.it)