Chelsea, Lukaku fuori dai convocati per la tournée: il Napoli lo aspetta

Romelu Lukaku non rientra nei piani del Chelsea, orami è risaputo, e nelle scorse ore è arrivata anche la conferma con la lista dei convocati dei blues per la tournée negli USA che attende la squadra inglese. Fuori l'attaccante belga, con il Chelsea che dunque manda un ulteriore e chiaro segnale. La squadra londinese se la vedrà contro Wrexham (giovedì 25 luglio), Celtic (sabato 27 luglio), América (giovedì 1 agosto), Manchester City (sabato 3 agosto) e Real Madrid (mercoledì 7 agosto). (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Si lavora ad un contratto triennale da 6 milioni l'anno più bonus e diritti d'immagine. Con il Chelsea il Napoli vorrebbe imbastire una trattativa per cercare di portare in azzurro l’attaccante per una cifra d circa 25mln più bonus, mentre i Blues continuano a chiederne 35 più bonus. (Tutto Napoli)

Giovedì, 25 Luglio 2024: Durante la notte, il cielo si presenterà sereno con temperature intorno ai 19.9°C e umidità al 90%. Verso l’alba, è prevista una leggera pioggia con temperature intorno ai 19.6°C. (Meteo Italia)

Il Napoli attende Lukaku e Lukaku attende il Napoli. Negli scorsi giorni, le due parti hanno trovato l'accordo totale. Ora resta da cedere Victor Osimhen e sbloccare la trattativa col Chelsea. Un passaggio tutt'altro che scontato, viste le complicazioni in casa Paris Saint-Germain e l'arenarsi delle trattative tra Atletico Madrid e Kolo Muani. (Fantacalcio ®)

Chelsea, Lukaku fuori dalla lista dei convocati per la tournée negli USA

Big Rom è sul mercato in maniera sempre più conclamata. Che Romelu Lukaku non rientri (da tempo) nei piani del Chelsea non è un mistero. (Tuttosport)

Nulla di nuovo, c'era da aspettarselo. A conferma (semmai ce ne fosse ancora bisogno) che Romelu Lukaku non rientra nei piani del Chelsea, nelle scorse ore è arrivata anche la lista dei convocati dei blues per la tournée negli USA che attende la squadra inglese. (Sky Sport)

Nei prossimi giorni, a Firenze, sono previste condizioni meteorologiche variegate. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Durante la mattina ci sarà una leggera copertura nuvolosa, con temperature piuttosto miti. (Meteo Italia)