La versione di Pogba che non rivedremo più
Antonio Conte si lamenta ed in un certo senso giustamente visto il rigore versione Babbo Natale che gli hanno fischiato contro, a dire il vero un po' più clamoroso ma nemmeno tanto di quello ricevuto a Empoli, ma quella è un'altra storia. Qui... (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Le strade della Juventus e di Paul Pogba si sono divise, ora è ufficiale. "La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale" l'augurio della Juve al calciatore francese. (Tiscali)
L’avventura bis di Pogba alla Juventus sta per chiudersi ufficialmente: le parti hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto. La storia di Paul Pogba e la Juventus sta per concludersi per la seconda volta, ma con un epilogo ben diverso rispetto al primo addio nel 2016. (Goal Italia)
Pogba potrà tornare in campo dopo la squalifica a marzo 2025, ma la sua speranza di poterlo fare con la Juventus non si è esaudita. Operazione fallita (fiorentinanews.com)
L’acco… Uno spazio per il ritorno in maglia bianconera del Polpo dopo la squalifica per doping non si è mai aperto, se non nelle parole del calciatore. (la Repubblica)
La fine della seconda e ultima avventura di Paul Pogba alla Juventus era scritta e sarà ufficializzata a breve. Il centrocampista francese ha raggiunto l’accordo con il club per la risoluzione del contratto in scadenza nel 2026 e da gennaio sarà libero di tornare ad allenarsi e a marzo di giocare in un nuovo club. (ilmessaggero.it)
Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus era stato annunciato nell'estate del 2022, con il trasferimento a parametro zero dal Manchester United . Juve, dal Pogback all'infortunio (Tuttosport)