Calcio: l'Inter perde anche Bisseck per infortunio

Calcio: l'Inter perde anche Bisseck per infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'Inter perde anche Yann Bisseck. Il difensore tedesco, uscito malconcio dalla sfida in finale di Supercoppa italiana contro il Milan, si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. "La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima". Il difensore quindi salterà almeno le sfide con Venezia e Bologna. (Tuttosport)

Su altri media

Yann Bisseck dovrà stare fermo 15-20 giorni a causa della distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra accusata nella finalissima di Supercoppa italiana persa dall'Inter contro il Milan lunedì scorso. (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu, l'altro acciaccato in casa nerazzurra, sta meglio ma al Penzo non verrà rischiato. (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu sta già recuperando dal problema riscontrato contro il Milan. Per Venezia-Inter è ancora presto, ma da Sky Sport arrivano altre buone notizie. (Inter-News)

Infortunio Bisseck, l'esito degli esami: distrazione muscolare. Ecco quando può tornare

Il vero obiettivo è averlo il 2 febbraio contro il Milan, pochi giorni prima ci sarà il Monaco in Champions. Ma non soltanto secondo Sky Sport: Bisseck non ci sarà neanche contro Empoli, Sparta Praga e Lecce, lo stop è di circa 15-20 giorni. (fcinter1908)

Andrea Della Sala Redattore 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 14:16) Rientrati da Riad, ieri l'Inter ha ripreso gli allenamenti ad Appiano Gentile in vista della sfida di domenica contro il Venezia (fcinter1908)

Lo stop, che dovrebbe essere di circa 20 giorni, costringerebbe il calciatore a saltare le gare di campionato contro Venezia, Bologna, Empoli e il match di Champions League contro lo Sparta Praga. Non al meglio al termine del match di Supercoppa contro il Milan, Yann Bisseck ha riportato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. (La Gazzetta dello Sport)