Francesco Fortunato lunedì 29 luglio entrerà nel villaggio olimpico – AndriaLive.it

La squadra italiana di atletica leggera è pronta per le Olimpiadi di Parigi 2024. Tra i rappresentanti c’è anche l’atleta andriese Francesco Fortunato, che gareggerà nella marcia 20 km, fresco di un meritatissimo bronzo agli Europei di Roma. Fortunato partirà per Parigi lunedì 29 luglio ed entrerà nel villaggio olimpico, intanto in questi giorni continua il suo percorso di avvicinamento alle Olimpiadi allenandosi sui monti da dove ha inviato un video messaggio che la Sindaca Bruno ha pubblicato sui social. (AndriaLive)

La notizia riportata su altre testate

10:25 – Sciabola uomini, trentaduesimi (Luca Curatoli, Michele Gallo, Luigi Samele, Pietro Torre) Judo (Vanity Fair Italia)

CRESCITA – Queste le parole del difensore Samo Matjaz sull’esperienza all’Inter Primavera, dopo il ritorno in Slovenia, all’NK Celje: «In Italia ho dovuto crescere velocemente, percepire le cose in modo più veloce. (Inter-News)

Saranno 12 gli eventi medaglia di questo Day 2 nella capitale francese e ben 10 di questi potrebbero riguardare gli atleti e le atlete italiane in gara. Abbiamo visto le prime gare, abbiamo visto le prime medaglie: ora i Giochi Olimpici di Parigi 2024 si preparano a tirar su il sipario sulla seconda giornata di competizioni. (Olympics)

Parigi 2024, il programma di sabato 27: gli italiani in gara e dove vederli in tv

Si assegnano i primi titoli ai Giochi Azzurri a caccia di medaglie per l'Italia oggi, sabato 27 luglio 2024, alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il programma ricchissimo prevede l'assegnazione dei primi titoli, con gli azzurri in corsa in quasi tutti gli sport. (Adnkronos)

L' argento di Filippo Ganna , il bronzo di Luigi Samele e il bronzo della 4x100 stile maschile - il calendario di sabato 28 luglio è ancora più fitto ed entusiasmante di quello precedente. Anche nel Day 2 tantissimi Azzurri cercheranno di essere protagonisti, mentre saranno diversi gli eventi da medaglia in programma. (Eurosport IT)

Orfano di Jannik Sinner, che ha annunciato il suo forfait poco prima dei Giochi a causa di una tonsillite, il tennis italiano cercherà comunque di cavalcare l'onda di un 2024 straordinario. Gli eventi clou di sabato 27 luglio (la Repubblica)