Quali film vedere al cinema con i bambini a Natale?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le festività possono essere un'occasione speciale per trascorrere più tempo di qualità insieme ai propri figli. Senza dubbio, non c'è un periodo migliore di quello natalizio per godersi la magia del cinema con tutta la famiglia. Scopriamo, dunque, quali film vedere a Natale con i bambini quest'anno. Natale 2024: i film da vedere al cinema con i bambini Il 2024 si sta per chiudere con il ritorno sul grande schermo di alcuni dei personaggi più amati dai bambini, come Vaiana, indimenticabile protagonista di "Oceania", e Musafa, il padre di Simba del celebre "Il re leone". (Nostrofiglio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono i grandi protagonisti del Natale al cinema – da Ferzan Ozpetek e Luisa Ranieri ad Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, sino a Willem Dafoe – gli ospiti della nuova puntata di Effetto Notte, il rotocalco di informazione cinematografica di TV2000 condotto da Fabio Falzone, in onda venerdì 20 dicembre alle 23. (TV2000)
L'Internet Movie Database (IMDB) è un archivio online pieno di informazioni riguardanti film, serie televisive, videogiochi etc. Queste ultime, in particolare, sono a opera degli utenti: significa che ognuno di noi può assegnare un voto ai titoli indicizzati sul portale, utilizzando una scala che va da uno a dieci. (Esquire Italia)
Dalla commedia ai classici romantici, quello con i film è ormai un appuntamento fisso delle vacanze natalizie (Quotidiano di Sicilia)
Da Mamma ho perso l'aereo a Nightmare before Christmas, fino all'immancabile Una poltrona per due: non c'è Natale senza film di Natale. Nei palinsesti delle emittenti, durante i giorni festivi non possono mancare questi film pensati per la famiglia, da guardare tutti insieme per condividere un momento di spensieratezza. (Fanpage.it)
Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui E’ cominciata la scorpacciata di film per le vacanze natalizie e questa volta ce n’è veramente per tutti i gusti: se le famiglie con i bambini passeranno da Oceania a Mufasa che ha debuttato primo in classifica, per gli spettatori con altri interessi c’è di che sbizzarrirsi. (la Repubblica)
Mamma ho perso l'aereo, per la prima volta in 30 anni la reunion del cast Il periodo natalizio è quello più bello per trascorrere insieme ai piccoli di casa tanto tempo di pura magia. Un modo meraviglioso per farlo è guardare tutti insieme (appassionatamente…) pellicole intrise di spirito di Natale, capaci di far sognare sia grandi che piccini e, non da ultimo, di insegnare una lezione preziosa. (Sky Tg24 )