Villaggio vacanze del clan a Castel Volturno, arriva sequestro

Villaggio vacanze del clan a Castel Volturno, arriva sequestro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Un'indagine della Procura di Santa Maria Capua Vetere ha portato al sequestro preventivo di 43 immobili costruiti su suolo demaniale a Castel Volturno, in località Bagnara. Questi immobili, costruiti abusivamente, sono associati al clan Belforte di Marcianise, con villette occupate da familiari dei boss Salvatore e Domenico Belforte, attualmente in carcere. Implicazioni e dettagli dell'indagine Il sequestro riguarda sette villette occupate dai familiari dei boss, tra cui Rosa e Pasquale Belforte, e ha coinvolto circa 20 membri della famiglia criminale. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

In Campania si consuma il 15% di tutti i reati accertati nel nostro paese per quanto riguarda le attività illecite collegate al cemento: interi quartieri, decine e decine di palazzi, realizzati in assenza della benché minima autorizzazione eccetto quella della criminalità organizzata». (ilmattino.it)

Castel Volturno . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

– Un “villaggio vacanze” del clan Belforte costruito a pochi passi dal mare. Era tutto abusivo: 43 villette realizzate su un terreno demaniale a Castel Volturno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Caserta, 43 manufatti abusivi sequestrati a Castel Volturno

🔊 Ascolta Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te! (TeleradioNews)

Dai container a piccoli manufatti in cemento, per poi diventare negli anni delle villette del tutto simili a quelle che si vedono nei villaggi vacanza. (Corriere della Sera)

I carabinieri del reparto territoriale di Mondragone e i militari della guardia costiera dell’Ufficio marittimo di Pozzuoli hanno notificato un decreto di sequestro preventivo, emesso d’urgenza dal pm della Procura di Santa Maria Capua Vetere, di 43 manufatti edificati a Castel Volturno (Caserta) in località Bagnara. (LAPRESSE)