Villaggio vacanze del clan a Castel Volturno, arriva sequestro

Un'indagine della Procura di Santa Maria Capua Vetere ha portato al sequestro preventivo di 43 immobili costruiti su suolo demaniale a Castel Volturno, in località Bagnara. Questi immobili, costruiti abusivamente, sono associati al clan Belforte di Marcianise, con villette occupate da familiari dei boss Salvatore e Domenico Belforte, attualmente in carcere. Implicazioni e dettagli dell'indagine Il sequestro riguarda sette villette occupate dai familiari dei boss, tra cui Rosa e Pasquale Belforte, e ha coinvolto circa 20 membri della famiglia criminale. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

In Campania si consuma il 15% di tutti i reati accertati nel nostro paese per quanto riguarda le attività illecite collegate al cemento: interi quartieri, decine e decine di palazzi, realizzati in assenza della benché minima autorizzazione eccetto quella della criminalità organizzata». (ilmattino.it)

Castel Volturno . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

– Un “villaggio vacanze” del clan Belforte costruito a pochi passi dal mare. Era tutto abusivo: 43 villette realizzate su un terreno demaniale a Castel Volturno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Caserta, 43 manufatti abusivi sequestrati a Castel Volturno

🔊 Ascolta Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te! (TeleradioNews)

Dai container a piccoli manufatti in cemento, per poi diventare negli anni delle villette del tutto simili a quelle che si vedono nei villaggi vacanza. (Corriere della Sera)

I carabinieri del reparto territoriale di Mondragone e i militari della guardia costiera dell’Ufficio marittimo di Pozzuoli hanno notificato un decreto di sequestro preventivo, emesso d’urgenza dal pm della Procura di Santa Maria Capua Vetere, di 43 manufatti edificati a Castel Volturno (Caserta) in località Bagnara. (LAPRESSE)