Milan inguardabile a Zagabria: i rossoneri, sconfitti 2-1, mancano gli ottavi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan inguardabile a Zagabria: i rossoneri, sconfitti 2-1, mancano gli ottavi Debacle Milan a Zagabria: prestazione davvero inguardabile dei rossoneri che regalano la partita a una Dinamo Zagabria che ci mette più intensità e vince meritatamente. La squadra di Conceicao paga soprattutto un primo tempo osceno in cui tutto è stato sbagliato: dall'atteggiamento, agli aspetti tecnici, fino a quelli comportamentali. (Milan News)
Su altri giornali
Giulia Benedetti Redattore 29 gennaio - 17:22 Ai rossoneri basta una vittoria per qualificarsi automaticamente agli ottavi, senza dove disputare i playoff. (Il Milanista)
51' - Pulisic prova a entrare in area, viene chiuso da Ademi. Live mn Dinamo Zagabria-Milan (1-0): si riparte. Doppio cambio all'intervallo (Milan News)
Lo stadio, a dispetto dell'importanza della posta in palio prevista dall'ultimo atto del girone unico della nuova Champions League, risulta tutt'altro che sold-out. Tifosi e telespettatori, guardando Dinamo Zagabria-Milan, non avranno non potuto notare l'atmosfera surreale che fa da cornice al match. (Goal Italia)

Sotto di un gol e sotto di un uomo. Non ci sarebbe potuto essere primo tempo peggiore per il Milan in quel di Zagabria: i rossoneri hanno infatti appena fatto il loro ingresso negli spogliatoi col risultato di 1-0 a favore della Dinamo Zagabria (gol di Baturina al 19') e in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Musah al 40'. (Tutto Napoli)
Oggi sarai impiegato da terzino destro Fikayo Tomori ai microfoni di Milan TV ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro la Dinamo Zagabria. (Milan News)
Serata che assume già i contorni dello psicodramma: Yunus Musah viene espulso al 40° e lascia il Milan in dieci. Dopo aver preso un giallo molto ingenuo per aver scatenato una rissa, l'americano ne prende un altro ancora più ingenuo trattenendo Stojkovic con la palla che era già comodamente tra le braccia di Mike Maignan. (Milan News)