Nesta su un possibile esonero: «È successo ad Ancelotti, può succedere pure a me» (VIDEO)

L’allenatore del Monza in conferenza stampa scherza sull’arbitro: «È romano? Magari tifa Lazio». Domani si gioca Monza-Roma. Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta ha presentato in conferenza la sfida di domani contro la Roma (si gioca a Monza). Nesta, come è nata l’idea del ritiro? «È nata proprio in ritiro e l’abbiamo decisa insieme. Un qualcosa che può servire, vedremo». Che partita sarà quella con la Roma? «È una partita importante solo per la classifica a prescindere da chi affrontiamo. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Rosa, da Hummels a Soulé e Saud: non pronti o poco adatti. Sarà da valutare nelle prossime ore, ma non sarà a disposizione di Ivan Juric. (ilmattino.it)

Dopo la brutta sconfitta in Svezia con l'Elfsborg, la Roma di Juric chiuderà il mini ciclo di partite con la trasferta di Monza prima della sosta per le nazionali. I giallorossi, oggi, alla vigilia della gara si sono ritrovati a Trigoria per svolgere la rifinitura prima di partire per la trasferta. (ForzaRoma.info)

Ci risiamo, Paulo Dybala è costretto ad un altro pit-stop e a Monza non potrà esserci. Un problema muscolare lo costringe a restare ai box e a saltare anche gli impegni con la Nazionale Argentina, Il comunicato albiceleste è già arrivato. (RomaNews)

Dybala out contro il Monza? Juric ha deciso... e anche l’Argentina

Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Kone, Le Fee, Paredes, Pellegrini, Pisilli. Difensori: Angelino, Celik, Dahl, Hermoso, Mancini, Ndicka, Sangare, Saud, Zalewski. (Sport Mediaset)

Le parole di Juric Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Monza: “Siamo partiti con un ritardo anche se abbiamo conquistato sei punti nelle ultime due. A Monza dobbiamo chiudere bene questo ciclo, per mantenere alto il livello sempre dobbiamo giocare con più calciatori possibili. (RomaNews)

L'attaccante argentino non è stato convocato da Juric insieme a Hummels , c ostretto ad alzare bandiera bianca per una sindrome influenzale che lo ha portato ad avere una febbre molto alta. Continua quindi la relazione difficile della Joya con il proprio fisico e per questo motivo dovrà rinunciare anche agli impegni con la nazionale argentina. (Tuttosport)