Rai, miniserie su Mike e ritorno di don Matteo

Rai, miniserie su Mike e ritorno di don Matteo

Massimo Giletti Giletti, Morgan e 'L'Amica geniale' nei nuovi palinsesti autunnali. Bortone al sabato con nuovo programma Le bozze dei palinsesti autunnali delle reti generaliste Rai sono arrivate sul tavolo del cda di viale Mazzini per essere visionate dai consiglieri. Ufficialmente verranno presentati il 19 luglio a Napoli. Per quanto riguarda Rai1 oltre ai riconfermatissimi ‘Tale e Quale Show’, ‘Ballando con le Stelle’ e ‘Stanotte a’ con Alberto Angela, c’è da segnalare la mini serie dedicata a Mike Bongiorno dal titolo ‘Mike la voce degli italiani’; tra le serie invece torna con la nuova stagione ‘L’Amica geniale’, c’è ‘Libera’ con Lunetta Savino, una nuova storia ambientata a Trieste, c’è ‘Don Matteo 14’. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Il lavoro è febbrile perché questa settimana è prevista l'illust… Tanto che nei corridoi di viale Mazzini qualcuno ironizza sul fatto che il prossimo anno saranno presentati a Ferragosto, per la gioia degli investitori che già quest'anno dovranno arrivare a Napoli il 19 di luglio, non proprio una data fresca. (La Stampa)

I nuovi palinsesti autunnali Rai saranno approvati oggi, mercoledì 26 giugno, e verranno presentati a Napoli il prossimo 19 luglio. In attesa di conoscere tutte le novità di Viale Mazzini, arrivano le prime indiscrezioni che riguardano i volti più amati del piccolo schermo. (leggo.it)

Serena Bortone Serena Bortone torna al daytime. 'Amore Criminale' al martedì (LAPRESSE)

Ecco su chi punterà la RAI per il nuovo palinsesto autunnale

Leggi tutta la notizia In attesa della presentazione ufficiale prevista per il 19 luglio a Napoli, emergono alcune... (Virgilio)

Per la nuova stagione, ci saranno diversi addii e new entry in casa Rai. Ecco chi va via e chi resta, a meno di clamorose sorprese. (arabonormannaunesco)

Hai fretta? blue News riassume per te La RAI si prepara a una rivoluzione nei palinsesti per la stagione autunno-inverno, con una serie di cambiamenti significativi che includono nuove entrate, ritorni attesi e qualche addio inaspettato. (blue News | Svizzera italiana)