Rai, prime anticipazioni su nuovi palinsesti: Giletti il lunedì su Rai 3, il martedì sarà tutto al femminile

Rai, prime anticipazioni su nuovi palinsesti: Giletti il lunedì su Rai 3, il martedì sarà tutto al femminile

Primo Cda della Rai, a porte chiuse, questa mattina, per presentare la prima bozza dei palinsesti. In attesa della presentazione ufficiale prevista per il 19 luglio a Napoli, emergono alcune... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Tanto che nei corridoi di viale Mazzini qualcuno ironizza sul fatto che il prossimo anno saranno presentati a Ferragosto, per la gioia degli investitori che già quest'anno dovranno arrivare a Napoli il 19 di luglio, non proprio una data fresca. (La Stampa)

Secondo le indiscrezioni, ci saranno alcune importanti novità. In una riunione a porte chiuse, il cda della Rai ha approvato la prima bozza dei palinsesti autunno-inverno, che verranno comunicati definitivamente il 19 luglio in occasione della presentazione agli investitori pubblicitari a Napoli (L'HuffPost)

Flavio Insinna Elisabetta Gregoraci sarà alla guida di un nuovo show su Rai 2, mentre Massimo Giletti ritorna con un programma di approfondimento previsto per il lunedì sera su Rai 3. (blue News | Svizzera italiana)

Rai, in Cda i palinsesti della prossima stagione. Il 19 luglio presentazione a Napoli

Massimo Giletti occuperà la prima serata del lunedì su Rai 3, spostando «FarWest» di Salvo Sottile al venerdì. In attesa della presentazione ufficiale prevista per il 19 luglio a Napoli, emergono alcune indiscrezioni, soprattutto riguardo alla direzione approfondimento. (La Stampa)

Da Fiorello a Massimo Giletti, Da Serena Bortone a Morgan ecco tutte le novità. I nuovi palinsesti autunnali Rai saranno approvati oggi, mercoledì 26 giugno, e verranno presentati a Napoli il prossimo 19 luglio. (leggo.it)

Il board, si precisa, ha preso atto dello schema dei palinsesti che saranno illustrati agli investitori pubblicitari e alla stampa a Napoli il 19 luglio. Ad illustrarli, segnala una nota di Viale Mazzini, l’amministratore delegato Roberto Sergio, insieme al direttore Distribuzione Stefano Coletta. (Primaonline)