Atalanta-Empoli 3-2, le spigolature di Serina Quando danza pare Josip, ma è Carletto. E chi ne ha vinte 11 di fila…

Atalanta-Empoli 3-2, le spigolature di Serina Quando danza pare Josip, ma è Carletto. E chi ne ha vinte 11 di fila…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Lo vedi muoversi, ti sembra Josip Ha danzato a lungo con la palla tra i piedi, Carletto De Ketelaere. A prescindere dalla giornata-no dei compagni, dal gioco anche duro degli avversari, dai pali (Kolasinac e Djimsiti) che gli hanno tolto due assist. Le sue movenze guidate dal piede mancino hanno ricordato la classe di Josip Ilicic. Stessa struttura fisica, il sinistro a dettar legge, stesse giocate sorprendenti al cross e al tiro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altre fonti

Allo scadere del primo tempo, Lookman ha segnato il gol del sorpasso innescato da Zaniolo. All’85 esimo De Ketelaere ha chiuso la partita con un diagonale sinistro. (Corriere TV)

Gian Piero Gasperini si presenta ai microfoni di Sky Sport per analizzare a caldo la vittoria dell'Atalanta contro l'Empoli, l'undicesima di fila ottenuta in questo campionato che la ricolloca in cima alla classifica: "Una striscia di risultati come l'Inter di Conte e il Napoli di Spalletti che poi vinsero lo scudetto? Questa è ua statistica, ma è anche vero che quelle squadre hanno preso minimo dieci punti di vantaggio su tutti. (Fcinternews.it)

Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Atalanta, 11 vittorie di fila come l'Inter di Conte e il Napoli di Spalletti. Gasperini: "Statistica, ma c'è una differenza"

Dopo la vittoria al cardiopalma contro l'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Gian Piero Gasperini per commentare l'undicesimo successo consecutivo dei suoi: "Quando Inter e Napoli hanno fatto undici vittorie di fila, c'era un vantaggio importante. (TUTTO mercato WEB)

Sulla prestazione: "Non si può rientrare con il sorriso negli spogliatoi dopo una sconfitta. Ciononostante, i ragazzi hanno affrontato al meglio una gara e, dopo il 2-1 subito, l'avevamo ripresa. Abbiamo avuto coraggio contro una squadra fortissima. (Fantacalcio ®)

Non la vede così Gasp che, però, applaude i singoli per le grandi giocate, vedi Pasalic e soprattutto De Ketelaere, su cui si era già espresso in una certa maniera dopo la Coppa Italia. Festeggia ancora Gian Piero Gasperini che, con il successo in extremis sull'Empoli , ha conquistato l'11a vittoria consecutivi in Serie A, mantenendo così la vetta della classifica . (Eurosport IT)