Pazza Dea, hai fatto undici. CDK doppia meraviglia: rovina il Natale all’Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Natale da capolista solitaria, il primo della sua storia, per l’Atalanta che sotto l’albero ha piazzato l’undicesima vittoria di fila, salendo a 40 punti, grazie al talento infinito di un immenso Charles De Ketelaere. Protagonista con una doppietta e un ‘quasi assist’ nel 3-2 casalingo contro un ottimo Empoli. Settimana da ricordare per il 23enne gioiello fiammingo, autore di altri due gol anche mercoledì in Coppa Italia contro il Cesena, per un bottino quadrimestrale di 10 gol e 9 assist per il numero 17 nerazzurro. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
A prescindere dalla giornata-no dei compagni, dal gioco anche duro degli avversari, dai pali (Kolasinac e Djimsiti) che gli hanno tolto due assist. Stessa struttura fisica, il sinistro a dettar legge, stesse giocate sorprendenti al cross e al tiro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Dea è pessimo: la squadra di Gian Piero Gasperini si fa beffare da una rimessa laterale e Lorenzo Colombo la sblocca su amnesia difensiva corale. L'Atalanta batte 3-2 un coriaceo Empoli che, al netto delle assenze, gioca un'ottima partita a Bergamo. (Eurosport IT)
Nella 17esima giornata di Serie A, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. Quella di oggi è la sfida numero 35 tra Atalanta e Empoli, con un bilancio, nei 34 precedenti totali giocati tra campionato e Coppa Italia, di 6 vittorie azzurre, 13 pareggi e 15 affermazioni atalantine. (Calciomercato.com)
Serie A, è terminato sul punteggio di 3-2 frutto delle reti di Lorenzo Colombo, Atalanta-Empoli, match valido per la 17ª giornata di, è terminato sul punteggio di 3-2 frutto delle reti di Lorenzo Colombo, De Ketelaere (doppietta) , Lookman e Sebastiano Esposito. (Eurosport IT)
Serie A, Atalanta-Empoli 3-2: una doppietta di CDK vale l'undicesima vittoria consecutiva della Dea (Milan News)
Commovente, poi, il saluto della Nord a Dino Carissimi, un’icona dell’umiltà nel mondo nerazzurro. .12.2024: Atalanta-Empoli 3-2 Il giorno dopo il solstizio d’inverno le ore di sole cominciano ad allungarsi, eppure l’ultima partita interna dell’anno sembra capitare nel giorno più freddo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)