Senti CDK, Mola e SuperMario nel postpartita (AUDIO): "Una partita in meno e siamo ancora in testa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Senti CDK, Mola e SuperMario nel postpartita (AUDIO): "Una partita in meno e siamo ancora in testa" CLICCA E SENTI L'AUDIO DI MOLA E CDK CDK: "Questa vittoria regala a noi e ai tifosi sicuramente un buon Natale. La gara è stata molto complicata, è stato importante portare a casa i tre punti" Sul reparto offensivo, sempre in gol nelle gare disputate: "Siamo in tanti a poter cercare la porta. Quando realizzi tre gol, devi vincere la partita. (Atalantini.com)
Su altre testate
L' Atalanta soffre ma vince contro l' Empoli per 3-2 grazie al gol siglato nel finale da Charles De Ketelaere , autore di una doppietta. Per la squadra di Gian Piero Gasperini si tratta dell'undicesima vittoria consecutiva in campionato. (Tuttosport)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. (Voce Giallo Rossa)
"La partita è stata decisa dalla qualità di De Ketelaere, ma avremmo meritato di tornare a casa con un punto". (Tuttosport)
Non solo: le reti contro Milan ed Empoli sono state decisive per portare a casa 6 punti e 2 vittorie pesantissime per la classifica della Dea. (Fantacalcio ®)
Lo vedi muoversi, ti sembra Josip Ha danzato a lungo con la palla tra i piedi, Carletto De Ketelaere. Le sue movenze guidate dal piede mancino hanno ricordato la classe di Josip Ilicic. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
E un giocatore è stato più risolutivo del gioco, è questa la novità. L’Atalanta ha vinto una partita tortuosa, piena di su e giù nel risultato, un match che forse nella scorsa stagione avrebbe pareggiato, se non perso. (La Gazzetta dello Sport)