Rivedi i gol di Atalanta-Empoli 3-2: la Dea ritrova la vetta della classifica con una vittoria in zona Cesarini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta ritrova la vetta della classifica di Serie A dopo una vittoria sofferta per 3-2 sull’Empoli. A Bergamo i toscani sono andati in vantaggio al 12 esimo minuto con Colombo: distanze accorciate al 34 esimo con De Ketelaere. Allo scadere del primo tempo, Lookman ha segnato il gol del sorpasso innescato da Zaniolo. L’Empoli trova il pareggio al 55 esimo con un rigore trasformato da Esposito. All’85 esimo De Ketelaere ha chiuso la partita con un diagonale sinistro. (Corriere TV)
Su altri giornali
Atalanta-Empoli, partita delle 18 e valida per la diciassettesima giornata di Serie A, è finita 3-2. Charles De Ketelaere autore di un gol favoloso per la vittoria degli orobici. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata al Gewiss Stadium di Bergamo (Inter-News)
I nerazzurri da settembre hanno totalizzato solo successi in Serie A. Per la Dea è l’11a sinfonia consecutiva in campionato. (Atalantini.com)
Questa volta il gol è amaro per Sebastiano Esposito, la cui trasformazione dagli undici metri non è bastata per regalare punti all'Empoli, caduto a testa alta sul campo del capolista Atalanta 3-2. (Fcinternews.it)
“A questo punto del nostro cammino non dobbiamo prendere giocatori medi, ma di grandissima prospettiva: Charles è uno di questi”, aveva dichiarato Maldini, sottolineando come il giovane belga necessitasse di tempo e pazienza per esprimere il suo potenziale. (Minuti Di Recupero)
Sul reparto offensivo spiega: "Siamo in tanti a poter cercare la porta. Quando realizzi tre gol, devi vincere la partita. La nostra fortuna è proprio quella di cercare la conclusione più volte durante le gare. (Fcinternews.it)
Sul gol iniziale dell’Empoli commette un errore clamoroso: sulla rimessa laterale degli ospiti si dimentica di Henderson, che – solissimo – serve l’assist a Colombo. Carnesecchi viene infilato due volte, ma da incolpevole. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)