Le pagelle di Atalanta-Empoli: De Ketelaere dà spettacolo, Ismajli troppo blando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta 6 Carnesecchi Infilzato senza colpe all’inizio e sul rigore 5.5 Kossounou Si abbandona allo stilismo 6 Djimsiti Causa il rigore. Meglio da incursore aereo: un quasi gol e un palo. Dal 30’ st Hien sv. 5.5 Kolasinac L’uno contro uno, con lui, è un rischio calcolato, ma si fa prendere alle spalle sul gol dello svantaggio 5.5 Bellanova Un cross svirgolato da fermo indica deconcentrazione. Poi migliora un po’. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
SENSIBILE – Luciano Spalletti, intervenuto negli studi di Rai 2 a La Domenica Sportiva dopo la vittoria della Juventus contro il Monza, ha parlato anche della stagione in corso di Sebastiano Esposito. L’attaccante ex Inter, che esordì proprio grazie a Spalletti, sta facendo una bellissima stagione con la maglia dell’Empoli. (Inter-News)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. (Voce Giallo Rossa)
Ai napoletani Mc Tominay e Gilmour si era già aggiunto il torinista Adams con un gol da centrocampo all’Empoli e adesso si è unito alla compagnia Henderson, ispiratore dell’Empoli stesso, guastafeste per antonomasia. (la Repubblica)
Il Principe Charles veste i panni di Santa Claus e regala con una doppietta da urlo all'Atalanta il primo Natale da sola in vetta alla classifica. (il Giornale)
Sul gol iniziale dell’Empoli commette un errore clamoroso: sulla rimessa laterale degli ospiti si dimentica di Henderson, che – solissimo – serve l’assist a Colombo. Due errori, il primo clamorosoRientra da terzino destro e gioca un tempo senza avversario, salendo a metà campo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
“La differenza è che loro facendo questa serie hanno preso 10 punti di vantaggio su tutte le altre, mentre adesso ci sono ancora 5-6 squadre nel giro di un paio di partite”. “Premio salvezza raggiunto”. (BergamoNews.it)