Atalanta, De Ketelaere prudente: "Scudetto? Siamo a dicembre, non è finito neanche il girone d'andata"

Atalanta, De Ketelaere prudente: Scudetto? Siamo a dicembre, non è finito neanche il girone d'andata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Charles De Ketelaere, fantasista dell'Atalanta, ha parlato così a Sky Sport dopo la vittoria contro l'Empoli: "Questa vittoria regala a noi e ai tifosi sicuramente un buon Natale. La gara è stata molto complicata, è stato importante portare a casa i tre punti" Sul reparto offensivo spiega: "Siamo in tanti a poter cercare la porta. Quando realizzi tre gol, devi vincere la partita. La nostra fortuna è proprio quella di cercare la conclusione più volte durante le gare. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Festeggia ancora Gian Piero Gasperini che, con il successo in extremis sull'Empoli , ha conquistato l'11a vittoria consecutivi in Serie A, mantenendo così la vetta della classifica . Un'Atalanta che vola, anche se parsa meno brillante durante la sfida ai toscani. (Eurosport IT)

L'attaccante nigeriano ha parlato dopo il 3-2 all'Empoli: "Siamo tornati in testa e un'altra partita è andata - ha detto -. Ora ci concentriamo sulla prossima". De Ketelaere: "Oggi è stato difficile, ma ce l’abbiamo fatta e questo è l’importante" (Sky Sport)

L’Atalanta ritrova la vetta della classifica di Serie A dopo una vittoria sofferta per 3-2 sull’Empoli. Allo scadere del primo tempo, Lookman ha segnato il gol del sorpasso innescato da Zaniolo. (Corriere TV)

Serie A, Atalanta-Empoli 3-2: una doppietta di CDK vale l'undicesima vittoria consecutiva della Dea

Con il successo arrivato in casa contro l’Empoli, salgono a undici i +3 consecutivi della Dea, che più che mai si conferma leader indiscussa di questa Serie A. L’intervista post gara dell’allenatore dell’Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)

Gian Piero Gasperini si presenta ai microfoni di Sky Sport per analizzare a caldo la vittoria dell'Atalanta contro l'Empoli, l'undicesima di fila ottenuta in questo campionato che la ricolloca in cima alla classifica: "Una striscia di risultati come l'Inter di Conte e il Napoli di Spalletti che poi vinsero lo scudetto? Questa è ua statistica, ma è anche vero che quelle squadre hanno preso minimo dieci punti di vantaggio su tutti. (Fcinternews.it)

Serie A, Atalanta-Empoli 3-2: una doppietta di CDK vale l'undicesima vittoria consecutiva della Dea (Milan News)