Gasperini in conferenza: "Cuore e testa fanno la differenza. De Ketelaere? Giocata da campione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'undicesima vittoria consecutiva dell'Atalanta non è stata semplice: contro l'Empoli, la Dea ha dovuto fare i conti con momenti di difficoltà, una rimonta subita e decisioni arbitrali controverse. Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa in onda su BergamoTV, ha raccontato la sua visione della gara, sottolineando il ruolo cruciale di De Ketelaere e la crescita di una squadra che non smette mai di sorprendere. (Tutto Atalanta)
Ne parlano anche altri giornali
Il belga, autore della doppietta decisiva all'Empoli, sta vivendo un momento da favola. E ora va a caccia del proprio primato in una singola stagione. (Goal Italia)
Gian Piero Gasperini si presenta ai microfoni di Sky Sport per analizzare a caldo la vittoria dell'Atalanta contro l'Empoli, l'undicesima di fila ottenuta in questo campionato che la ricolloca in cima alla classifica: "Una striscia di risultati come l'Inter di Conte e il Napoli di Spalletti che poi vinsero lo scudetto? Questa è ua statistica, ma è anche vero che quelle squadre hanno preso minimo dieci punti di vantaggio su tutti. (Fcinternews.it)
Ketelaere non è una stella piovuta dal cielo, l'ha cercato e vittoria sofferta ma fortemente voluta. Il 3-2 nel finale di De (Tuttosport)
Charles De Ketelaere, fantasista dell'Atalanta, ha parlato così a Sky Sport dopo la vittoria contro l'Empoli: "Questa vittoria regala a noi e ai tifosi sicuramente un buon Natale. La gara è stata molto complicata, è stato importante portare a casa i tre punti" (Fcinternews.it)
Sul reparto offensivo, sempre in gol nelle gare disputate: "Siamo in tanti a poter cercare la porta. Quando realizzi tre gol, devi vincere la partita. Senti CDK, Mola e SuperMario nel postpartita (AUDIO): "Una partita in meno e siamo ancora in testa" (Atalantini.com)
L'Atalanta vince la sua undicesima partita consecutiva e mantiene la testa della classifica anche a Natale. Vittoria sofferta contro una squadra tignosa che ha lottato fino alla fine. (Atalantini.com)