Serie A - La Juventus batte il Monza 2-1 nel posticipo. Vittorie per Venezia, Atalanta e Roma. Domani Fiorentina-Udinese e Inter-Como
![Serie A - La Juventus batte il Monza 2-1 nel posticipo. Vittorie per Venezia, Atalanta e Roma. Domani Fiorentina-Udinese e Inter-Como](https://q4.informazione.it/pics/68cf6867-263c-4a64-bb41-299ac2eb66c3.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Su altri media
Perché i 40 punti sono sempre i 40 punti. Bergamo. (BergamoNews.it)
L'attaccante dell'Atalanta Charles De Ketelaere ha parlato di scudetto ai microfoni di Dazn rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Noi proviamo sempre a vincere. Siamo primi e proviamo a vincere anche la prossima, ma siamo a dicembre, non è finito neanche il girone d'andata ancora. (CalcioNapoli1926.it)
Decisivo il gol di De Ketelaere , anche se fino all'ultimo l'Empoli aveva imbrigliato questa Atalanta dopo il pareggio su rigore di Sebastiano Esposito. Ma c'era davvero questo rigore? Molte proteste, da parte dei padroni di casa, per il contatto tra Djimstiti e Grassi avvenuto al 52'. (Eurosport IT)
![](https://q7.informazione.it/pics/64ca0e6f-1678-4b9f-8736-b4834bceaa0c.jpg)
5.5 Bellanova Un cross svirgolato da fermo indica deconcentrazione. Poi migliora un po’. 5.5 Kolasinac L’uno contro uno, con lui, è un rischio calcolato, ma si fa prendere alle spalle sul gol dello svantaggio (la Repubblica)
A fatica, pallone dopo pallone, centimetro dopo centimetro. Così l’Atalanta ha ottenuto la sua undicesima vittoria consecutiva, che le consentirà per la prima volta nella sua centenaria storia di passare il Natale al primo posto della classifica di A. (L'Eco di Bergamo)
Due errori, il primo clamorosoRientra da terzino destro e gioca un tempo senza avversario, salendo a metà campo. Carnesecchi viene infilato due volte, ma da incolpevole. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)