Atalanta, che salto: per lo scudetto non può più nascondersi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non scriveremo che l’Atalanta contro l’Empoli ha vinto una partita sporca, anche perché non sappiamo bene che cosa significhi. L’Atalanta ha vinto una partita tortuosa, piena di su e giù nel risultato, un match che forse nella scorsa stagione avrebbe pareggiato, se non perso. E un giocatore è stato più risolutivo del gioco, è questa la novità. Magnifico il secondo gol di Charles De Ketelaere, un assolo palla al piede, da destra a sinistra, fino al tiro piazzato, con misura e precisione. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Due errori, il primo clamorosoRientra da terzino destro e gioca un tempo senza avversario, salendo a metà campo. E alla fine scopri che non ha fatto parate. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Un risultato storico maturato al termine di una sfida complicata e che vede la truppa di Gasperini avere la meglio su un ottimo Empoli grazie alla doppietta di De Ketelaere, incoronato dal tecnico «secondo gol straordinario», e inframmezzata dall'acuto del solito Lookman. (il Giornale)
Questa volta il gol è amaro per Sebastiano Esposito, la cui trasformazione dagli undici metri non è bastata per regalare punti all'Empoli, caduto a testa alta sul campo del capolista Atalanta 3-2. (Fcinternews.it)
Bergamo. Certo, questi valgono di più, perché sono ottenuti in 17 partite: mai così pochi, ça va sans dire. (BergamoNews.it)
Poi penseremo alla Supercoppa”. Così Mario Pasalic, centrocampista dell'Atalanta, ha parlato ai canali ufficiali del club bergamasco dopo il successo sull'Empoli. (Sport Mediaset)
“A questo punto del nostro cammino non dobbiamo prendere giocatori medi, ma di grandissima prospettiva: Charles è uno di questi”, aveva dichiarato Maldini, sottolineando come il giovane belga necessitasse di tempo e pazienza per esprimere il suo potenziale. (Minuti Di Recupero)