L’Atalanta sa solo vincere: è la squadra con più successi nei top 5 campionati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta non si ferma e stende anche l’Empoli, grazie alla doppietta di uno straordinario Charles De Ketelaere. Per la Dea è l’11a sinfonia consecutiva in campionato. I nerazzurri da settembre hanno totalizzato solo successi in Serie A. (Atalantini.com)
Ne parlano anche altri media
Non scriveremo che l’Atalanta contro l’Empoli ha vinto una partita sporca, anche perché non sappiamo bene che cosa significhi. E un giocatore è stato più risolutivo del gioco, è questa la novità. (La Gazzetta dello Sport)
Un risultato storico maturato al termine di una sfida complicata e che vede la truppa di Gasperini avere la meglio su un ottimo Empoli grazie alla doppietta di De Ketelaere, incoronato dal tecnico «secondo gol straordinario», e inframmezzata dall'acuto del solito Lookman. (il Giornale)
Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Ai napoletani Mc Tominay e Gilmour si era già aggiunto il torinista Adams con un gol da centrocampo all’Empoli e adesso si è unito alla compagnia Henderson, ispiratore dell’Empoli stesso, guastafeste per antonomasia. (la Repubblica)
Ha risolto la partita, era difficile e ci voleva una giocata sua". Dopo il match, Gasp parla in questi termini di De Ketelaere: "Straordinario il secondo gol, fortemente voluto. (Calciomercato.com)
"Pensiamo subito alla Lazio, sta facendo molto bene. Poi penseremo alla Supercoppa”. (Sport Mediaset)