Gasperini: "De Ketelaere non una è stella piovuta dal cielo. Ha aggiunto il cuore alla testa che ha sempre avuto e usa per segnare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gasperini: "De Ketelaere non una è stella piovuta dal cielo. Ha aggiunto il cuore alla testa che ha sempre avuto e usa per segnare" "Passiamo un grande Natale con una vittoria sofferta ma fortemente voluta. Il 3-2 nel finale di De Ketelaere non è una stella piovuta dal cielo, l'ha cercato e voluto con gamba e convinzione". Così Gian Piero Gasperini dopo la vittoria sull'Empoli che consente all'Atalanta di mantenere la testa della classifica in solitario: "Il cuore è importante come la testa. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
SENSIBILE – Luciano Spalletti, intervenuto negli studi di Rai 2 a La Domenica Sportiva dopo la vittoria della Juventus contro il Monza, ha parlato anche della stagione in corso di Sebastiano Esposito. L’attaccante ex Inter, che esordì proprio grazie a Spalletti, sta facendo una bellissima stagione con la maglia dell’Empoli. (Inter-News)
L’Atalanta ritrova la vetta della classifica di Serie A dopo una vittoria sofferta per 3-2 sull’Empoli. Allo scadere del primo tempo, Lookman ha segnato il gol del sorpasso innescato da Zaniolo. (Corriere TV)
Siamo primi e proviamo a vincere anche la prossima, ma siamo a dicembre, non è finito neanche il girone d'andata ancora. Pensiamo partita dopo partita perché sono tutte difficili". (CalcioNapoli1926.it)
Di Simone Cioni Empoli punito da una perla di De Ketelaere a un passo dall’impresa. Sino a quattro minuti dalla fine la squadra di D’Aversa stava infatti strappando un incredibile pareggio sul campo della capolista Atalanta (LA NAZIONE)
Non solo: le reti contro Milan ed Empoli sono state decisive per portare a casa 6 punti e 2 vittorie pesantissime per la classifica della Dea. (Fantacalcio ®)
Roberto D'Aversa ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-2 contro l'Atalanta: (CalcioNapoli24)