Una vera profezia: Maldini aveva previsto tutto di De Ketelaere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole profetiche di Paolo Maldini su Charles De Ketelaere stanno trovando conferma nella stagione esplosiva del belga all’Atalanta. L’ex direttore tecnico del Milan aveva fortemente voluto il talento classe 2001, difendendolo anche nei momenti più difficili della sua esperienza rossonera. “A questo punto del nostro cammino non dobbiamo prendere giocatori medi, ma di grandissima prospettiva: Charles è uno di questi”, aveva dichiarato Maldini, sottolineando come il giovane belga necessitasse di tempo e pazienza per esprimere il suo potenziale. (Minuti Di Recupero)
Su altri giornali
Momento d'oro per De Ketelaere, assoluto mattatore della sfida contro l'Empoli e trascinatore dell'Atalanta nel momento del bisogno per Gasperini e i suoi. L'ex Milan ha segnato 3 gol nelle ultime 3 partite (il 50% del bottino totale della squadra), dando una scossa al proprio bottino in campionato (e al Fantacalcio). (Fantacalcio ®)
Così Mario Pasalic, centrocampista dell'Atalanta, ha parlato ai canali ufficiali del club bergamasco dopo il successo sull'Empoli. La Dea affronterà l'Inter in semifinale il 2 gennaio a Riyadh (Arabia Saudita) alle 22 locali (20 italiane). (Sport Mediaset)
Sino a quattro minuti dalla fine la squadra di D’Aversa stava infatti strappando un incredibile pareggio sul campo della capolista Atalanta. Di Simone Cioni Empoli punito da una perla di De Ketelaere a un passo dall’impresa. (LA NAZIONE)
Decisivo il gol di De Ketelaere , anche se fino all'ultimo l'Empoli aveva imbrigliato questa Atalanta dopo il pareggio su rigore di Sebastiano Esposito. L'Atalanta batte l'Empoli 3-2 e resta in testa alla classifica del campionato, collezionando la sua 11a vittoria consecutiva in A. (Eurosport IT)
“La differenza è che loro facendo questa serie hanno preso 10 punti di vantaggio su tutte le altre, mentre adesso ci sono ancora 5-6 squadre nel giro di un paio di partite”. 11 vittorie di fila, la striscia più lunga di tutta la storia nerazzurra in Serie A. (BergamoNews.it)
Dopo il match, Gasp parla in questi termini di De Ketelaere: "Straordinario il secondo gol, fortemente voluto. Ha risolto la partita, era difficile e ci voleva una giocata sua". (Calciomercato.com)