Atalanta-Empoli 3-2: De Ketelaere riporta i nerazzurri al comando

Atalanta-Empoli 3-2: De Ketelaere riporta i nerazzurri al comando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

L’Atalanta è sempre lassù, anche se stava inciampando nel filo di Scozia, che in Serie A è ormai un bel gomitolo. Ai napoletani Mc Tominay e Gilmour si era già aggiunto il torinista Adams con un gol da centrocampo all’Empoli e adesso si è unito alla compagnia Henderson, ispiratore dell’Empoli stesso, guastafeste per antonomasia. Eludendo la distratta difesa atalantina, il poco celebre m… (la Repubblica)

Su altre fonti

Charles, undicesima vittoria di fila, ma oggi non è stata una partita semplice. (Tutto Atalanta)

Altro gol in campionato per Sebastiano Esposito. Queste le parole dell’attaccante dell’Empoli a Sky Sport: "Il rigore? Fa parte del lavoro, giustamente i tifosi dell'Atalanta hanno provato a darmi fastidio, ma mi ha dato più fastidio Carnesecchi al quale ho tirato qualche rigore in Nazionale. (fcinter1908)

Su De Ketelaere Sui singoli (Fantacalcio ®)

Contatto Djimstiti-Grassi: errore del VAR richiamare l'arbitro per dare il rigore? Cosa è successo in Atalanta-Empoli

Lo vedi muoversi, ti sembra Josip Ha danzato a lungo con la palla tra i piedi, Carletto De Ketelaere. A prescindere dalla giornata-no dei compagni, dal gioco anche duro degli avversari, dai pali (Kolasinac e Djimsiti) che gli hanno tolto due assist. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Charles De Ketelaere, fantasista dell'Atalanta, ha parlato così a Sky Sport dopo la vittoria contro l'Empoli: "Questa vittoria regala a noi e ai tifosi sicuramente un buon Natale. La gara è stata molto complicata, è stato importante portare a casa i tre punti" (Fcinternews.it)

Ma c'era davvero questo rigore? Molte proteste, da parte dei padroni di casa, per il contatto tra Djimstiti e Grassi avvenuto al 52'. Decisivo il gol di De Ketelaere , anche se fino all'ultimo l'Empoli aveva imbrigliato questa Atalanta dopo il pareggio su rigore di Sebastiano Esposito. (Eurosport IT)