De Ketelaere e il Natale da Scudetto: Maldini aveva visto bene, il belga è straordinario, il valore è raddoppiato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Charles De Ketelaere è il grande protagonista della vittoria dell'Atalanta per 3-2 sull'Empoli, nella 17esima giornata di Serie A, un successo che permette a Gian Piero Gasperini di festeggiare il Natale in testa alla classifica. Dopo il match, Gasp parla in questi termini di De Ketelaere: "Straordinario il secondo gol, fortemente voluto. Ha risolto la partita, era difficile e ci voleva una giocata sua". (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
CDK: "Questa vittoria regala a noi e ai tifosi sicuramente un buon Natale. La gara è stata molto complicata, è stato importante portare a casa i tre punti" CLICCA E SENTI L'AUDIO DI MOLA E CDK (Atalantini.com)
La vittoria per 3-2 contro l’Empoli non è stata una passeggiata per l’Atalanta, ma è arrivata con una reazione da grande squadra. Charles De Ketelaere, autore di una doppietta decisiva e premiato come MVP della serata, ha commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando la capacità della squadra di soffrire e reagire nei momenti difficili. (Tutto Atalanta)
È come se l’inizio ufficiale dell’inverno annunciasse una stagione complicata, così ti ritrovi con i guanti, e la pioggia fastidiosa che accompagna la giornata sembra un annuncio di problemi. .12.2024: Atalanta-Empoli 3-2 Il giorno dopo il solstizio d’inverno le ore di sole cominciano ad allungarsi, eppure l’ultima partita interna dell’anno sembra capitare nel giorno più freddo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Altro gol in campionato per Sebastiano Esposito: queste tutte le dichiarazioni dell’attaccante dell’Empoli a Sky Sport Alessandro Cosattini Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 00:02) (fcinter1908)
L'undicesima vittoria consecutiva dell'Atalanta non è stata semplice: contro l'Empoli, la Dea ha dovuto fare i conti con momenti di difficoltà, una rimonta subita e decisioni arbitrali controverse. (Tutto Atalanta)
Decisivo il gol di De Ketelaere , anche se fino all'ultimo l'Empoli aveva imbrigliato questa Atalanta dopo il pareggio su rigore di Sebastiano Esposito. Ma c'era davvero questo rigore? Molte proteste, da parte dei padroni di casa, per il contatto tra Djimstiti e Grassi avvenuto al 52'. (Eurosport IT)