Atalanta, Gasperini: "Pali, una dormita e quel rigore: vittoria meritata. Difficile ripetere il 2024"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, Gasperini: "Pali, una dormita e quel rigore: vittoria meritata. Difficile ripetere il 2024" Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, dopo la vittoria contro l'Empoli è intervenuto al microfono di DAZN: "Il gol di De Ketelaere è stato strepitoso, De Ketelaere l'ha voluto a tutti i costi, ha fatto un grandissimo gol che ci regala tre punti in una partita complicata. Abbiamo preso un gol da fallo laterale, forse c'era un tifoso sugli spalti che correva sul pallone e sono andati in porta, perché siamo rimasti spiazzati per colpa nostra, perché guardavamo in giro mentre gli altri andavano in porta. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Scorrendo la classifica dei marcatori della Serie A, il nome di Charles De Ketelaere non compare al primo, né al secondo, né al terzo posto. Però compare, con un po' di pazienza e dietro a qualche grosso calibro, che sia un collega dell'Atalanta oppure un avversario. (Goal Italia)
Un'Atalanta che vola, anche se parsa meno brillante durante la sfida ai toscani. Non la vede così Gasp che, però, applaude i singoli per le grandi giocate, vedi Pasalic e soprattutto De Ketelaere, su cui si era già espresso in una certa maniera dopo la Coppa Italia. (Eurosport IT)
Al centro delle discussioni c’è il rigore assegnato all’Empoli per il contatto tra Grassi e Djimsiti. La vittoria dell’Atalanta sull’Empoli per 3-2 non è stata priva di polemiche. (Tutto Atalanta)
L'undicesima vittoria consecutiva dell'Atalanta non è stata semplice: contro l'Empoli, la Dea ha dovuto fare i conti con momenti di difficoltà, una rimonta subita e decisioni arbitrali controverse. (Tutto Atalanta)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Inizio shock per i nerazzurri, in svantaggio dopo soli tredici minuti: la difesa si addormenta sulla rimessa laterale che trova liberissimo Henderson, autore dell'assist per il rimorchio vincente di Colombo. (Goal Italia)