Le pagelle di Atalanta-Empoli 3-2: De Ketelaere sontuoso, Lookman cecchino. Delude Djimsiti; bene Lorenzo Colombo

Le pagelle di Atalanta-Empoli 3-2: De Ketelaere sontuoso, Lookman cecchino. Delude Djimsiti; bene Lorenzo Colombo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Conte: "Con questo Napoli andrei in guerra. Non chiedetemi del mercato" Serie A, è terminato sul punteggio di 3-2 frutto delle reti di Lorenzo Colombo, Atalanta-Empoli, match valido per la 17ª giornata di, è terminato sul punteggio di 3-2 frutto delle reti di Lorenzo Colombo, De Ketelaere (doppietta) , Lookman e Sebastiano Esposito. Con questo risultato la Dea si riporta in vetta alla classifica mentre i toscani restano al centro della graduatoria. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Carnesecchi ng - Prende due tiri ed entrano in porta, per il resto è davvero in vacanza natalizia. Kossounou 5.5 - Lascia andare Henderson sullo 0-1 con un po’ troppa leggerezza. Non un caso isolato. (BergamoNews.it)

Il miglior attacco del campionato con 42 gol segnati, una delle migliori difese dalla settima giornata in poi: appena 8 gol subiti, dopo averne subiti 11 nelle prime sei giornate. (Quotidiano Sportivo)

Luca Marelli, esperto arbitrale di Dazn, dopo il match tra Atalanta ed Empoli ha commentato il rigore concesso ai toscani per un contatto tra Djimsiti e Grassi: "Check lunghissimo perché a mio parere erano indecisi. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, 11 vittorie di fila come l'Inter di Conte e il Napoli di Spalletti. Gasperini: "Statistica, ma c'è una differenza"

Non la vede così Gasp che, però, applaude i singoli per le grandi giocate, vedi Pasalic e soprattutto De Ketelaere, su cui si era già espresso in una certa maniera dopo la Coppa Italia. Festeggia ancora Gian Piero Gasperini che, con il successo in extremis sull'Empoli , ha conquistato l'11a vittoria consecutivi in Serie A, mantenendo così la vetta della classifica . (Eurosport IT)

Gian Piero Gasperini si presenta ai microfoni di Sky Sport per analizzare a caldo la vittoria dell'Atalanta contro l'Empoli, l'undicesima di fila ottenuta in questo campionato che la ricolloca in cima alla classifica: "Una striscia di risultati come l'Inter di Conte e il Napoli di Spalletti che poi vinsero lo scudetto? Questa è ua statistica, ma è anche vero che quelle squadre hanno preso minimo dieci punti di vantaggio su tutti. (Fcinternews.it)

Atalanta, Gasperini: "De Ketelaere staordinario, stop Retegui non grave" (TUTTO mercato WEB)