De Ketelaere trascina la Dea : "Abbiamo sofferto, ma la grande squadra reagisce e vince"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittoria per 3-2 contro l’Empoli non è stata una passeggiata per l’Atalanta, ma è arrivata con una reazione da grande squadra. Charles De Ketelaere, autore di una doppietta decisiva e premiato come MVP della serata, ha commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando la capacità della squadra di soffrire e reagire nei momenti difficili. Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta.com Charles, undicesima vittoria di fila, ma oggi non è stata una partita semplice. (Tutto Atalanta)
Su altri media
Conte: "Con questo Napoli andrei in guerra. Non chiedetemi del mercato" (Eurosport IT)
Commovente, poi, il saluto della Nord a Dino Carissimi, un’icona dell’umiltà nel mondo nerazzurro. .12.2024: Atalanta-Empoli 3-2 Il giorno dopo il solstizio d’inverno le ore di sole cominciano ad allungarsi, eppure l’ultima partita interna dell’anno sembra capitare nel giorno più freddo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Charles De Ketelaere è il grande protagonista della vittoria dell'Atalanta per 3-2 sull'Empoli, nella 17esima giornata di Serie A, un successo che permette a Gian Piero Gasperini di festeggiare il Natale in testa alla classifica. (Calciomercato.com)
Al Gewiss Stadium l’undicesima vittoria di fila dell’Atalanta vale agli uomini di Gasperini il primo posto in solitaria, in attesa dell’Inter che giocherà oggi contro il Como e dovrà poi recuperare la partita contro la Fiorentina. (Il Romanista)
Per la squadra di Gian Piero Gasperini si tratta dell'undicesima vittoria consecutiva in campionato. Un successo che consente ai nerazzurri di festeggiare il Natale da primi in classifica in Serie A , con 40 punti e a +2 sul Napoli di Antonio Conte . (Tuttosport)
Non la vede così Gasp che, però, applaude i singoli per le grandi giocate, vedi Pasalic e soprattutto De Ketelaere, su cui si era già espresso in una certa maniera dopo la Coppa Italia. Un'Atalanta che vola, anche se parsa meno brillante durante la sfida ai toscani. (Eurosport IT)