Atalanta-Empoli, rigore sotto la lente di Dazn di Luca Marelli: "Un contatto troppo leggero, non era rigore"

Atalanta-Empoli, rigore sotto la lente di Dazn di Luca Marelli: Un contatto troppo leggero, non era rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

La vittoria dell’Atalanta sull’Empoli per 3-2 non è stata priva di polemiche. Al centro delle discussioni c’è il rigore assegnato all’Empoli per il contatto tra Grassi e Djimsiti. La decisione dell’arbitro Feliciani, dopo un field review richiesto dal VAR, ha diviso tifosi ed esperti. Luca Marelli, commentatore tecnico e voce autorevole sulle dinamiche arbitrali di DAZN, ha analizzato l’episodio nei dettagli, esprimendo perplessità sull’intervento del VAR e sull’effettiva legittimità della concessione del penalty. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Sui singoli Sui singoli: "Pasalic ha fatto un’ottima gara. È uno che ti fa giocare anche bene, è un ragazzo molto duttile e intelligente. Ederson anche, ha fatto un’ottima partita. Lookman ha preso fiducia”. (Fantacalcio ®)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, dopo la vittoria contro l'Empoli è intervenuto al microfono di DAZN: "Il gol di De Ketelaere è stato strepitoso, De Ketelaere l'ha voluto a tutti i costi, ha fatto un grandissimo gol che ci regala tre punti in una partita complicata. (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti, in diretta a La Domenica Sportiva, ha parlato del percorso di Sebastiano Esposito con la maglia dell’Empoli. (Inter-News)

Senti CDK, Mola e SuperMario nel postpartita (AUDIO): "Una partita in meno e siamo ancora in testa"

Intervistato ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta dall’Atalanta con l’Empoli, Lookman esulta per il successo con i toscani, e si proietta alla sfida con la Lazio Lookman, il centravanti bergamasco ad una settimana dalla sfida dell’Olimpico rilascia alcune considerazioni sulla partita con la Lazio (Lazio News 24)

Serie A, è terminato sul punteggio di 3-2 frutto delle reti di Lorenzo Colombo, Atalanta-Empoli, match valido per la 17ª giornata di, è terminato sul punteggio di 3-2 frutto delle reti di Lorenzo Colombo, De Ketelaere (doppietta) , Lookman e Sebastiano Esposito. (Eurosport IT)

CDK: "Questa vittoria regala a noi e ai tifosi sicuramente un buon Natale. La gara è stata molto complicata, è stato importante portare a casa i tre punti" Sul reparto offensivo, sempre in gol nelle gare disputate: "Siamo in tanti a poter cercare la porta. (Atalantini.com)