Gasperini dopo la vittoria in Atalanta-Empoli: "Gol di De Ketelaere straordinario. Retegui? Non sembra problema serio"

Gasperini dopo la vittoria in Atalanta-Empoli: Gol di De Ketelaere straordinario. Retegui? Non sembra problema serio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Festeggia ancora Gian Piero Gasperini che, con il successo in extremis sull'Empoli , ha conquistato l'11a vittoria consecutivi in Serie A, mantenendo così la vetta della classifica . Un'Atalanta che vola, anche se parsa meno brillante durante la sfida ai toscani. Non la vede così Gasp che, però, applaude i singoli per le grandi giocate, vedi Pasalic e soprattutto De Ketelaere, su cui si era già espresso in una certa maniera dopo la Coppa Italia (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

«Abbiamo fatto una grande partita -continua il mister-, abbiamo preso un gol in cui ci siamo addormentati (uno spettatore stava facendo un gioco con il pallone e ci siamo distratti) e uno su un rigore da Var, molto discutibile, riuscire a vincerla è stato molto positivo». (L'Eco di Bergamo)

Il belga, autore della doppietta decisiva all'Empoli, sta vivendo un momento da favola. E ora va a caccia del proprio primato in una singola stagione. (Goal Italia)

Calcio Napoli notizie - Atalanta di nuovo prima: sconfitto l'Empoli tra le polemiche

D'Aversa: "Scudetto Atalanta? Ci sono Inter e Napoli. Meritavamo il pari" Roberto D'Aversa ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-2 contro l'Atalanta: "Credo che la prestazione sia stata molto positiva, ma purtroppo torniamo a casa con zero punti" ha esordito l'allenatore della formazione toscana. (AreaNapoli.it)

È come se l’inizio ufficiale dell’inverno annunciasse una stagione complicata, così ti ritrovi con i guanti, e la pioggia fastidiosa che accompagna la giornata sembra un annuncio di problemi. .12.2024: Atalanta-Empoli 3-2 Il giorno dopo il solstizio d’inverno le ore di sole cominciano ad allungarsi, eppure l’ultima partita interna dell’anno sembra capitare nel giorno più freddo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Calcio Napoli notizie – L’Atalanta si è ripresa la vetta della classifica con la vittoria di questa sera contro l’Empoli. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha risposto alla vittoria del Napoli di ieri sera contro il Genoa. (Spazio Napoli)