ATALANTA-EMPOLI 3-2 - UN NATALE PRINCIPESCO

ATALANTA-EMPOLI 3-2 - UN NATALE PRINCIPESCO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

L'Atalanta vince la sua undicesima partita consecutiva e mantiene la testa della classifica anche a Natale. Vittoria sofferta contro una squadra tignosa che ha lottato fino alla fine. Primo tempo difficile per la Dea che subisce il vantaggio empolese al 12' di Colombo su un'azione da rimessa laterale dove la difesa neroazzurra si è fatta sorprendere. La squadra di Gasperini però non demorde e si mette a costruire gioco che minuto dopo minuto porta a diverse occasioni e finalmente al al 34' al meritato pareggio con De Ketelaere. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altre testate

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Terminata Atalanta-Empoli con il risultato di 3-2 gli uomini di Gasperini hanno la certezza di festeggiare il Natale in vetta. Con i risicati 3 punti conquistati oggi, infatti, la Dea spodesta il Napoli dal primo posto in classifica di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la vittoria al cardiopalma contro l'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Gian Piero Gasperini per commentare l'undicesimo successo consecutivo dei suoi: "Quando Inter e Napoli hanno fatto undici vittorie di fila, c'era un vantaggio importante. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Empoli, Marelli sul rigore: "Solo un tocco leggero, Var non doveva richiamare Feliciani"

Gian Piero Gasperini si presenta ai microfoni di Sky Sport per analizzare a caldo la vittoria dell'Atalanta contro l'Empoli, l'undicesima di fila ottenuta in questo campionato che la ricolloca in cima alla classifica: "Una striscia di risultati come l'Inter di Conte e il Napoli di Spalletti che poi vinsero lo scudetto? Questa è ua statistica, ma è anche vero che quelle squadre hanno preso minimo dieci punti di vantaggio su tutti. (Fcinternews.it)

CDK: "Questa vittoria regala a noi e ai tifosi sicuramente un buon Natale. La gara è stata molto complicata, è stato importante portare a casa i tre punti" Senti CDK, Mola e SuperMario nel postpartita (AUDIO): "Una partita in meno e siamo ancora in testa" (Atalantini.com)

Atalanta-Empoli, Marelli sul rigore: "Solo un tocco leggero, Var non doveva richiamare Feliciani" (TUTTO mercato WEB)