Atalanta, Gasperini: "Scudetto? Siamo tante squadre in pochi punti"

Atalanta, Gasperini: Scudetto? Siamo tante squadre in pochi punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L’intervista post gara dell’allenatore dell’Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido periodo di forma. Con il successo arrivato in casa contro l’Empoli, salgono a undici i +3 consecutivi della Dea, che più che mai si conferma leader indiscussa di questa Serie A. Al termine della partita con la formazione allenata da D’Aversa, lo stesso Gasperini ha analizzato la prestazione dei suoi nella consueta intervista post-partita. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa in onda su BergamoTV, ha raccontato la sua visione della gara, sottolineando il ruolo cruciale di De Ketelaere e la crescita di una squadra che non smette mai di sorprendere. (Tutto Atalanta)

Luca Marelli, esperto arbitrale di Dazn, dopo il match tra Atalanta ed Empoli ha commentato il rigore concesso ai toscani per un contatto tra Djimsiti e Grassi: "Check lunghissimo perché a mio parere erano indecisi. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Atalanta-Empoli 3-2: una doppietta di CDK vale l'undicesima vittoria consecutiva della Dea

Carnesecchi ng - Prende due tiri ed entrano in porta, per il resto è davvero in vacanza natalizia. Kossounou 5.5 - Lascia andare Henderson sullo 0-1 con un po’ troppa leggerezza. Non un caso isolato. (BergamoNews.it)

Empoli, D'Aversa: "CDK decisivo, noi ottimi. Finora sbagliato solo il primo tempo col Milan" (TUTTO mercato WEB)

Anche quando non brilla, anche quando non sembra implacabile come al solito, anche quando concede qualcosa in difesa. L'Atalanta pure se non è in serata vince. E questo può voler dire tanto. Gasperini si gode l'undicesima vittoria consecutiva grazie a De Ketelaere, che inventa la giocata del 3-2 all'86' dopo una partita sofferta. (Milan News)