Juve, è fuori dalla lotta Scudetto: ecco il colpo a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus valuta il proprio colpo a gennaio e un assist arriva sulla lotta Scudetto, proprio per il calciomercato dei bianconeri. Il fatto di essere fuori dalla stessa lotta, spinge il calciatore a salutare anzitempo il proprio club, con l'intento di firmare per la Juventus, giocandosi le sue chance (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
L’Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani Ultimo aggiornamento 23 Dicembre 2024 10:01 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Più una squadra diventa forte e più è complicato pensare a come migliorarla. In estate Simone Inzaghi ha tracciato un profilo mancante nella sua Inter: un attaccante in grado di saltare l’uomo, forte nell’ultimo passaggio. (Quotidiano Sportivo)
Con questo successo, dunque, la ‘Dea’ ha di nuovo due punti di vantaggio sul Napoli. Acquisti Napoli – In casa azzurra, dopo la vittoria con il Genoa, bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha elogiato Paz: “Ha grande qualità, un fisico solido e un piede eccellente. Nico Paz, promettente centrocampista argentino del Como, è sotto osservazione da parte di mezza Europa. (Europa Calcio)
Nico Paz è uno dei giovani più promettenti che c'è nel campionato italiano e l'Inter, non è un mistero, lo segue con molta attenzione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la presenza di Javier Zanetti al Sinigaglia nel match vinto dal Como contro la Roma è servita per vedere all'opera dal vivo il talento argentino, ma non c'era bisogno di questo per conoscere tutte le sue qualità. (TUTTO mercato WEB)
L’esterno chiede la cessione dopo appena sei mesi: il Napoli ha già individuato il sostituto (Napolipiu.com)