Atalanta-Empoli 3-2: la Dea fa 11 vittorie di fila, De Ketelaere riporta in vetta Gasperini con una doppietta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dea è pessimo: la squadra di Gian Piero Gasperini si fa beffare da una rimessa laterale e Lorenzo Colombo la sblocca su amnesia difensiva corale. Poi però - mentalmente prima che tecnico-tatticamente - L'Atalanta si riprende la vetta e si regala un Natale da sogno nel segno della sua stella più luminosa: Charles De Ketelaere, autore di una doppietta da urlo. L'Atalanta batte 3-2 un coriaceo Empoli che, al netto delle assenze, gioca un'ottima partita a Bergamo (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)
Classifica: Atalanta 40, Napoli 38, Inter 34, Lazio 34, Fiorentina 31, Juventus 28, Bologna 28, Milan 26, Udinese 20, Empoli, Torino, Roma 19, Lecce, Genoa 16, Como, Parma, Verona 15, Cagliari 14, Venezia 13, Monza 10. (Agenzia askanews)
Undici vittorie di fila e Natale in testa alla classifica della Serie A per l'Atalanta, che ha battuto, in casa, per 3 - 2, un Empoli incerottato ma sempre volitivo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Conte: "Con questo Napoli andrei in guerra. Non chiedetemi del mercato" (Eurosport IT)
Segue la classifica aggiornata. Con i risicati 3 punti conquistati oggi, infatti, la Dea spodesta il Napoli dal primo posto in classifica di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)
Inizio shock per i nerazzurri, in svantaggio dopo soli tredici minuti: la difesa si addormenta sulla rimessa laterale che trova liberissimo Henderson, autore dell'assist per il rimorchio vincente di Colombo. (Goal Italia)