Empoli, D'Aversa: "CDK decisivo, noi ottimi. Finora sbagliato solo il primo tempo col Milan"

Empoli, D'Aversa: CDK decisivo, noi ottimi. Finora sbagliato solo il primo tempo col Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Empoli, D'Aversa: "CDK decisivo, noi ottimi. Finora sbagliato solo il primo tempo col Milan" Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, dopo la sconfitta subita in casa dell'Atalanta è intervenuto al microfono di DAZN: "I ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione, nonostante le tante assenze. C'è il rammarico di non aver portato a casa un risultato che secondo me sarebbe stato meritato. Sul risultato pende una giocata di un grandissimo giocatore, De Ketelaere, che fa quella giocata sul terzo gol. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Non è mai facile giocare contro di loro. Charles De Ketelaere ha commentato così la vittoria della sua Atalanta e la sua doppietta contro l'Empoli: "È stata una gara complicata contro un’ottima squadra come l’Empoli, che sta facendo bene in campionato - ha detto a Dazn -. (Sport Mediaset)

Djimsiti 5.5 - Ha anche lui bisogno di un tempo di adattamento alla partita, poi cresce. Il palo gli nega la gioia del gol. Nella ripresa concede il rigore del pari: tanta sfortuna, chiamiamola così. Kossounou 5.5 - Lascia andare Henderson sullo 0-1 con un po’ troppa leggerezza. (BergamoNews.it)

Inizio shock per i nerazzurri, in svantaggio dopo soli tredici minuti: la difesa si addormenta sulla rimessa laterale che trova liberissimo Henderson, autore dell'assist per il rimorchio vincente di Colombo. (Goal Italia)

L'Atalanta batte anche l'Empoli, brilla De Ketelaere

Leggi tutta la notizia Undici vittorie di fila e Natale in testa alla classifica della Serie A per l'Atalanta, che ha battuto, in casa, per 3 - 2, un Empoli incerottato ma sempre volitivo. (Virgilio)

"La partita è stata decisa dalla qualità di De Ketelaere, ma avremmo meritato di tornare a casa con un punto". (Tuttosport)

Scorrendo la classifica dei marcatori della Serie A, il nome di Charles De Ketelaere non compare al primo, né al secondo, né al terzo posto. Però compare, con un po' di pazienza e dietro a qualche grosso calibro, che sia un collega dell'Atalanta oppure un avversario. (Goal Italia)