Atalanta, Gasperini sogna la fuga Scudetto: "Solo l'Inter può raggiungerci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Semplicemente inarrestabile. L' Atalanta soffre ma vince contro l' Empoli per 3-2 grazie al gol siglato nel finale da Charles De Ketelaere , autore di una doppietta. Un successo che consente ai nerazzurri di festeggiare il Natale da primi in classifica in Serie A , con 40 punti e a +2 sul Napoli di Antonio Conte . Per la squadra di Gian Piero Gasperini si tratta dell'undicesima vittoria consecutiva in campionato (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
.12.2024: Atalanta-Empoli 3-2 Il giorno dopo il solstizio d’inverno le ore di sole cominciano ad allungarsi, eppure l’ultima partita interna dell’anno sembra capitare nel giorno più freddo. È come se l’inizio ufficiale dell’inverno annunciasse una stagione complicata, così ti ritrovi con i guanti, e la pioggia fastidiosa che accompagna la giornata sembra un annuncio di problemi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Sui singoli: "Pasalic ha fatto un’ottima gara. È uno che ti fa giocare anche bene, è un ragazzo molto duttile e intelligente. Ederson anche, ha fatto un’ottima partita. Lookman ha preso fiducia”. Su De Ketelaere (Fantacalcio ®)
Anche quando non brilla, anche quando non sembra implacabile come al solito, anche quando concede qualcosa in difesa. L'Atalanta pure se non è in serata vince. E questo può voler dire tanto. Gasperini si gode l'undicesima vittoria consecutiva grazie a De Ketelaere, che inventa la giocata del 3-2 all'86' dopo una partita sofferta. (Milan News)
L'attaccante nigeriano ha parlato dopo il 3-2 all'Empoli: "Siamo tornati in testa e un'altra partita è andata - ha detto -. Ora ci concentriamo sulla prossima". De Ketelaere: "Oggi è stato difficile, ma ce l’abbiamo fatta e questo è l’importante" (Sky Sport)
Dopo la vittoria al cardiopalma contro l'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Gian Piero Gasperini per commentare l'undicesimo successo consecutivo dei suoi: "Quando Inter e Napoli hanno fatto undici vittorie di fila, c'era un vantaggio importante. (TUTTO mercato WEB)