D'Aversa: "Scudetto Atalanta? Ci sono Inter e Napoli. Meritavamo il pari"

D'Aversa: Scudetto Atalanta? Ci sono Inter e Napoli. Meritavamo il pari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

D'Aversa: "Scudetto Atalanta? Ci sono Inter e Napoli. Meritavamo il pari" L'allenatore dell'Empoli ha parlato in conferenza stampa al termine del 3-2 contro l'Atalanta in Serie A. Roberto D'Aversa ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-2 contro l'Atalanta: "Credo che la prestazione sia stata molto positiva, ma purtroppo torniamo a casa con zero punti" ha esordito l'allenatore della formazione toscana. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido periodo di forma. Con il successo arrivato in casa contro l’Empoli, salgono a undici i +3 consecutivi della Dea, che più che mai si conferma leader indiscussa di questa Serie A (GianlucaDiMarzio.com)

Nella ripresa un rigore di Esposito ristabilisce la parità: ci pensa ancora De Ketelaere con un assolo meraviglioso a regalare i tre punti ai nerazzurri. (Atalanta)

La vittoria per 3-2 contro l’Empoli non è stata una passeggiata per l’Atalanta, ma è arrivata con una reazione da grande squadra. Charles De Ketelaere, autore di una doppietta decisiva e premiato come MVP della serata, ha commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando la capacità della squadra di soffrire e reagire nei momenti difficili. (Tutto Atalanta)

Atalanta-Empoli 3-2: De Ketelaere riporta i nerazzurri al comando

Azzurri che escono quindi dal Gewiss Stadium di Bergamo a mani vuote, ma a testa altissima nonostante le tante difficoltà. Sino a quattro minuti dalla fine la squadra di D’Aversa stava infatti strappando un incredibile pareggio sul campo della capolista Atalanta (LA NAZIONE)

Sul reparto offensivo spiega: "Siamo in tanti a poter cercare la porta. Quando realizzi tre gol, devi vincere la partita. La nostra fortuna è proprio quella di cercare la conclusione più volte durante le gare. (Fcinternews.it)

L’Atalanta è sempre lassù, anche se stava inciampando nel filo di Scozia, che in Serie A è ormai un bel gomitolo. Eludendo la distratta difesa atalantina, il poco celebre m… (la Repubblica)