17ª Serie A Enilive 2024/25, Atalanta-Empoli 3-2: gli highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Empoli si porta in vantaggio presto con Colombo, ma prima della fine del primo tempo De Ketelaere e Lookman ribaltano il risultato. Nella ripresa un rigore di Esposito ristabilisce la parità: ci pensa ancora De Ketelaere con un assolo meraviglioso a regalare i tre punti ai nerazzurri. (Atalanta)
Su altri giornali
Ultimissime calcio Napoli, pronta una mini-rivoluzione a gennaio: tre addii daranno il via libera per l’arrivo di tre nuovi calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Natale da capolista solitaria, il primo della sua storia, per l’Atalanta che sotto l’albero ha piazzato l’undicesima vittoria di fila, salendo a 40 punti, grazie al talento infinito di un immenso Charles De Ketelaere. (Quotidiano Sportivo)
Sul reparto offensivo spiega: "Siamo in tanti a poter cercare la porta. Quando realizzi tre gol, devi vincere la partita. La nostra fortuna è proprio quella di cercare la conclusione più volte durante le gare. (Fcinternews.it)
SENSIBILE – Luciano Spalletti, intervenuto negli studi di Rai 2 a La Domenica Sportiva dopo la vittoria della Juventus contro il Monza, ha parlato anche della stagione in corso di Sebastiano Esposito. L’attaccante ex Inter, che esordì proprio grazie a Spalletti, sta facendo una bellissima stagione con la maglia dell’Empoli. (Inter-News)
La permanenza del Napoli in vetta alla classifica è durata meno di 24 ore. A Bergamo i padroni di casa vanno sotto dopo meno di un quarto d’ora, con Colombo che infila Carnesecchi grazie ad una deviazione di Djimsiti. (Il Romanista)