Rigorista Empoli, Esposito al primo centro: contro l'Atalanta segna lui (con Colombo in campo)

Rigorista Empoli, Esposito al primo centro: contro l'Atalanta segna lui (con Colombo in campo)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Cambia la gerarchia dei rigoristi in casa Empoli? La partita contro l'Atalanta potrebbe essere indicativa. Al minuto 55 l'arbitro Feliciani viene richiamato al Var per un contatto tra Djmisiti e Grassi nell'area nerazzurra. Il direttore di gara concede il rigore e sul dischetto si presenta Sebastiano Esposito. Botta centrale: l'attaccante dei toscani non sbaglia e riporta il risultato in parità. Per lui è il quarto gol in stagione, il primo su calcio di rigore. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Con i risicati 3 punti conquistati oggi, infatti, la Dea spodesta il Napoli dal primo posto in classifica di Serie A. Segue la classifica aggiornata. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il match, Gasp parla in questi termini di De Ketelaere: "Straordinario il secondo gol, fortemente voluto. Ha risolto la partita, era difficile e ci voleva una giocata sua". (Calciomercato.com)

L’Atalanta è sempre lassù, anche se stava inciampando nel filo di Scozia, che in Serie A è ormai un bel gomitolo. Eludendo la distratta difesa atalantina, il poco celebre m… (la Repubblica)

Gasperini in conferenza: "Cuore e testa fanno la differenza. De Ketelaere? Giocata da campione"

Atalanta, Gasperini: "Quando Napoli e Inter ne hanno vinte 11 di fila, c'era gap importante" (Tutto Napoli)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa in onda su BergamoTV, ha raccontato la sua visione della gara, sottolineando il ruolo cruciale di De Ketelaere e la crescita di una squadra che non smette mai di sorprendere. (Tutto Atalanta)