Atalanta-Empoli 3-2, la partita vista da Serina: Natale in vetta e undicesima vittoria di fila, faticosa ma meritata. La firma De Ketelaere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
.12.2024: Atalanta-Empoli 3-2 Il giorno dopo il solstizio d’inverno le ore di sole cominciano ad allungarsi, eppure l’ultima partita interna dell’anno sembra capitare nel giorno più freddo. È come se l’inizio ufficiale dell’inverno annunciasse una stagione complicata, così ti ritrovi con i guanti, e la pioggia fastidiosa che accompagna la giornata sembra un annuncio di problemi. Commovente, poi, il saluto della Nord a Dino Carissimi, un’icona dell’umiltà nel mondo nerazzurro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
L'Atalanta batte 3-2 un coriaceo Empoli che, al netto delle assenze, gioca un'ottima partita a Bergamo. Poi però - mentalmente prima che tecnico-tatticamente - L'Atalanta si riprende la vetta e si regala un Natale da sogno nel segno della sua stella più luminosa: Charles De Ketelaere, autore di una doppietta da urlo. (Eurosport IT)
Antonio Conte si è concesso una parentesi familiare a Torino dopo la vittoria combattuta contro il Genoa. L’allenatore degli azzurri, nonostante l’irritazione per l’andamento del secondo tempo a Marassi, ha celebrato il successo con un pranzo a base di pesce insieme ai suoi cari, immortalando il momento con una foto pubblicata su Instagram che lo ritrae sorridente accanto alla moglie Elisabetta, alla figlia Vittoria e al fratello Daniele. (Napolipiu.com)
Segue la classifica aggiornata. Terminata Atalanta-Empoli con il risultato di 3-2 gli uomini di Gasperini hanno la certezza di festeggiare il Natale in vetta. (CalcioNapoli1926.it)
Nella ripresa un rigore di Esposito ristabilisce la parità: ci pensa ancora De Ketelaere con un assolo meraviglioso a regalare i tre punti ai nerazzurri. (Atalanta)
L’amore di Luciano Spalletti per il Napoli non è mai svanito. Intervenuto a La Domenica Sportiva, l’ex tecnico azzurro ha esaltato il momento della squadra partenopea. L’ex tecnico azzurro esalta la squadra di Conte: “Si vede un’identità precisa. (Napolipiu.com)
Calcio Napoli notizie – L’Atalanta si è ripresa la vetta della classifica con la vittoria di questa sera contro l’Empoli. Tuttavia, per la ‘Dea’ questa gara non è stata affatto facile. (Spazio Napoli)