L'Atalanta batte anche l'Empoli, brilla De Ketelaere

L'Atalanta batte anche l'Empoli, brilla De Ketelaere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Undici vittorie di fila e Natale in testa alla classifica della Serie A per l'Atalanta, che ha battuto, in casa, per 3 - 2, un Empoli incerottato ma sempre volitivo. Decisivi la doppietta di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la squadra di Gian Piero Gasperini si tratta dell'undicesima vittoria consecutiva in campionato. Semplicemente inarrestabile. (Tuttosport)

"La partita è stata decisa dalla qualità di De Ketelaere, ma avremmo meritato di tornare a casa con un punto". (Tuttosport)

Su De Ketelaere: “Sono convinto che farà tanti gol di testa, ha uno stacco molto alto, legge bene i tempi e ha un gran tempismo. Il secondo gol è stato straordinario, è in fiducia. Sui singoli: "Pasalic ha fatto un’ottima gara. (Fantacalcio ®)

Atalanta, De Ketelaere: "Mi sento bene fisicamente e mentalmente"

Atalanta-Empoli 3-2, le pagelle Djimsiti 5.5 - Ha anche lui bisogno di un tempo di adattamento alla partita, poi cresce. Il palo gli nega la gioia del gol. Nella ripresa concede il rigore del pari: tanta sfortuna, chiamiamola così. (BergamoNews.it)

Bergamo, 22 dicembre – Sotto l’albero nerazzurro c’è un primo posto in campionato, inedito nella storia dell’Atalanta, quanto meritato: 40 punti in 17 giornate, un’accelerazione da 33 punti dalla settima giornata con l’incredibile serie aperta di 11 vittorie consecutive. (Quotidiano Sportivo)

Non è mai facile giocare contro di loro. Oggi abbiamo sofferto un po', ma ogni volta che siamo andati sotto abbiamo reagito, cercando subito il gol per riprendere il controllo della partita. (Sport Mediaset)