Lookman avvisa la Lazio: «E’ un avversario tosto ma cercheremo di vincere anche sabato perchè non vogliamo fermarci»

Lookman avvisa la Lazio: «E’ un avversario tosto ma cercheremo di vincere anche sabato perchè non vogliamo fermarci»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Lookman, il centravanti bergamasco ad una settimana dalla sfida dell’Olimpico rilascia alcune considerazioni sulla partita con la Lazio Intervistato ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta dall’Atalanta con l’Empoli, Lookman esulta per il successo con i toscani, e si proietta alla sfida con la Lazio LOOKMAN – Cerco sempre di migliorarmi e vale per la squadra. Siamo concentrati sull’obiettivo e sulle prossime sfide. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La decisione dell’arbitro Feliciani, dopo un field review richiesto dal VAR, ha diviso tifosi ed esperti. La vittoria dell’Atalanta sull’Empoli per 3-2 non è stata priva di polemiche. (Tutto Atalanta)

Gian Piero Gasperini si presenta ai microfoni di Sky Sport per analizzare a caldo la vittoria dell'Atalanta contro l'Empoli, l'undicesima di fila ottenuta in questo campionato che la ricolloca in cima alla classifica: "Una striscia di risultati come l'Inter di Conte e il Napoli di Spalletti che poi vinsero lo scudetto? Questa è ua statistica, ma è anche vero che quelle squadre hanno preso minimo dieci punti di vantaggio su tutti. (Fcinternews.it)

Charles De Ketelaere ha commentato così la vittoria della sua Atalanta e la sua doppietta contro l'Empoli: "È stata una gara complicata contro un’ottima squadra come l’Empoli, che sta facendo bene in campionato - ha detto a Dazn -. (Sport Mediaset)

Atalanta, Gasperini: "Scudetto? Siamo tante squadre in pochi punti"

Vittoria sofferta contro una squadra tignosa che ha lottato fino alla fine. Primo tempo difficile per la Dea che subisce il vantaggio empolese al 12' di Colombo su un'azione da rimessa laterale dove la difesa neroazzurra si è fatta sorprendere. (Atalantini.com)

Il Napoli è uscito vittorioso dalla trasferta contro il Genoa nonostante un secondo tempo di enorme sofferenza, dove solo le parate di Alex Meret hanno permesso agli azzurri di avere la meglio. Il vistoso calo visto nella ripresa ha però scatenato la furia di Antonio Conte, che a fine gara si è detto totalmente deluso dalla prestazione azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Al termine della partita con la formazione allenata da D’Aversa, lo stesso Gasperini ha analizzato la prestazione dei suoi nella consueta intervista post-partita. La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido periodo di forma. (GianlucaDiMarzio.com)